1
la temperatura famiglia a 60 gradi o più caldi. A basse temperature , l'impianto smetterà di crescere . In alternativa , è possibile impostare una lampada riscaldante in una stanza separata per ospitare necessità della pianta di un ambiente caldo . Assicurarsi che la stanza è più fredda di 90 gradi , a quel punto sarà stentata crescita delle foglie .
2
posizionare con cura la pianta in una stanza scarsamente illuminata per un giorno . Evitare sobbalzare la pianta come gestirlo .
3
acqua il kratom se il terreno si sente superiore o appare secca . Non permettere alla pianta di sedersi in acqua per troppo tempo; il terreno deve essere ben drenato . Continuare ad annaffiare ogni giorno .
4
esporre la pianta a 30 minuti di luce solare diretta . Nel corso della settimana successiva , aumentare gradualmente la sua esposizione alla luce per un'ora . Se notate foglie bruciate o incrinati , l'impianto può ricevere troppa esposizione .
5
Mist il kratom una volta al giorno , in aggiunta alle annaffiature regolari . Se le foglie sensazione di aderenza , l'impianto non riceve abbastanza umidità , in modo da cominciare a nebbia due volte al giorno .
6
Esporre il kratom per quattro o cinque ore di sole del mattino o 15 ore di luce artificiale ogni giorno dopo l'impianto è stato completamente acclimatati .
7
trapiantare il kratom per un vaso più grande quando cresce troppo grande per la sua posizione attuale . Idealmente, si dovrebbe rinvasare la kratom in primavera . Durante la primavera , le sue radici si riprenderanno più velocemente .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109094.html