# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Come modificare il pH del terreno in vaso Piante d'appartamento

pH del terreno è un fattore importante nella coltivazione di piante con successo . Definisce l'acidità o alcalinità del suolo e può variare da circa 5,0-8,0 sulla scala del pH . Una misura di 7,0 è neutrale . Sopra 7.0 è alcalino ; inferiore a 7,0 è acida . La maggior parte delle piante crescono bene quando il pH è compreso tra 6.0 e 7.5. La maggior parte delle miscele di impregnazione in commercio contengono emendamenti per neutralizzare suolo . A volte una pianta d'appartamento richiede un cambiamento di pH perché il terriccio è fuori portata o esigenze del vostro impianto sono excessive.Things che ti serviranno
kit per il test del pH
Calce idrata
Alluminio solfato
Mostra 1

misurare il pH del terreno per determinare il suo livello Altre istruzioni
. È possibile utilizzare un kit fai-da- te pH oppure si può inviare un campione di suolo al servizio di estensione della contea locale. Quest'ultimo è consigliato se si dispone di molti impianti speciali coltivate . I kit per il test del pH venduti a centri di giardinaggio vanno bene per uso occasionale .
2

calcolare la quantità di acidità è necessario aumentare o diminuire in base alle esigenze della pianta . Se i test di suolo a 5.0 pH ed il vostro impianto richiede 6,0-7,0 pH , è necessario aumentare il pH di almeno 1 punto .
3

Applicare calce idrata per aumentare il pH del suolo o solfato di alluminio per diminuire il pH del terreno . La quantità da aggiungere è approssimativa e dipende dalle dimensioni del piatto , la porosità del suolo e la quantità di cambiamento necessario . Una pentola 6 pollici richiede circa un cucchiaino di modifica per modificare il pH di un fattore .5 . Mescolare la modifica della quantità di acqua usata per innaffiare la pianta , mescolare il mix e poi innaffiare la pianta come al solito. La proporzione di emendamento e l'acqua non è importante. Tu non vuoi overwater la pianta , ma si vuole ancora la pianta di ricevere l'intera soluzione .
4

ripetere il controllo del pH del terreno un giorno o due dopo aver applicato le soluzioni . Entrambi gli emendamenti sono azione rapida, ma il terreno deve asciugare un po 'prima di ripetere il test . Riapplicare l'aggiunta emendamento alla prossima irrigazione , se necessario, in base ai risultati dei test . E 'meglio aggiungere o ridurre in piccole quantità ripetute ( 0,5 ) nel corso del tempo , piuttosto che di raddoppiare o triplicare l'emendamento inserito in una sola volta .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109093.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.