# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Come prendersi cura di un Jade Tree Interni

L'impianto di giada ( Crassula ovata) vive chiuso in un ambiente caldo, posizione luminosa e le sue foglie succulente e steli permettere che tollera una certa negligenza . Ben curato piante giada possono vivere per molti anni e diventare cimeli di famiglia . Se coltivate al sole , piante giada sviluppano foglie rossastre e può anche fiore chiuso. Sono vulnerabili a marcire se overwatered o cresciuti in freddo, condizioni di umidità . Istruzioni
1

Inserisci la tua giada pianta in vaso in posizione luminosa e più caldo in casa . Vicino ad una finestra rivolta a ovest - sud o che riceve almeno quattro ore di sole al giorno è l'ideale . Piante Jade prosperano con temperature notturne tra i 50 e 55 gradi Fahrenheit e temperature diurne tra i 65 e 75 gradi F.
2

acqua vostro impianto di giada quando il pollice in alto del suo terreno è completamente asciutto . Obiettivo per assorbire completamente il terreno e permettere all'acqua in eccesso di defluire . Non permettere mai che la vostra pianta di giada riposare in acqua stagnante come questo può provocare marciumi radicali . Ridurre annaffiature durante l'inverno , fornendo basta per fermare i fogli da rughe .
3

Concimazione la giada con un fertilizzante liquido formulato per piante grasse o un concime pianta d'appartamento diluito del 50 per cento . Concime ogni tre mesi durante i mesi caldi , ma non concimare durante tutto l'inverno .
4

Repot tuo giada pianta solo quando diventa top pesante o le radici hanno spostato la maggior parte del terreno nel suo piatto. Utilizzare un vaso una taglia più grande rispetto all'originale come troppo terreno può diventare acqua registrati e causare marciume . Pianta in una miscela di quattro parti terriccio di sabbia una parte o perlite . Non concimare le piante rinvasate per almeno quattro mesi.
5

Propagano impianti di giada , eliminando i rami e permettendo loro di asciugare per una settimana . Impianto questi un pollice profondo in compost drenanti e metterli in un ambiente caldo, luminoso posizione fino a quando appare una nuova crescita . Singole foglie sepolto un pollice in profondità nel compost umido o sabbia spuntano nuovi impianti a condizione che siano piantati con le punte rivolte verso l'alto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109409.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.