# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Come prendersi cura di Neoregelia

Originario delle Americhe , bromeliacee Neoregelia sono piante all'aperto interessanti nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 10 a 11 , ma la maggior parte dei giardinieri crescono le piante al chiuso . Neoregelia è una epifita , il che significa che cresce su alberi e altre piante , ma non nutrire o danneggiare i loro ospiti . Diversi tipi di Neoregelia sono disponibili per giardinieri domestici , tra cui arrossendo Bromelia , Neoregelia carolinae , che ha centri marrone luminoso e unghie dipinte , Neoregelia spectabilis , che ha , leaves.Things a forma di dito rosso a punta che ti serviranno
Container
crescita medio
Fertilizer
Mostra Altre istruzioni
1

Scegliere un contenitore che integra fogliame forma , il colore e la consistenza del bromeliacea , e non sopraffare i piccoli fiori che apparirà al centro delle Neoregelia . Il contenitore deve avere un buon drenaggio . In natura , bromelie crescono in aria , e la pianta marcire in acqua stagnante .
2

Piantare i Neoregelia in una luce , fast- drenante terreno di coltura o in una miscela di terriccio -less . Utilizzare un mix di invasatura formulato appositamente per bromeliacee , se possibile. Riempire il contenitore entro circa un pollice del cerchio in modo che il substrato di coltura non trabocchi contenitore quando innaffiate la pianta . Ambientazione esterna , impianto impianto Neoregelia in parziale ombra piena di sabbia o limosi , alcalino per suoli acidi . Neoregelia possono crescere fino a 1 1/2 metri di altezza , in modo da distanziare le piante di 1-2 metri di distanza in giardino .
3

Posizionare le Neoregelia dove possa ricevere la luce solare indiretta. Una finestra rivolta a ovest funziona bene per la maggior parte dei tipi di Neoregelia , anche se N. spectabilis tollera luce più brillante rispetto alle altre specie . La pianta può rimanere all'aperto fino a quando la temperatura è superiore a 55 gradi Fahrenheit e il contenitore non è in luce diretta del sole .
4

lasciar riposare l'acqua del rubinetto per un giorno o due prima di versarlo nella tazza - come serbatoio nel centro della pianta . Questo permette al cloro e fluoro per dissipare . L'acqua piovana è una scelta migliore di quella del rubinetto , se si può ottenere . L'impianto si baserà su questa acqua immagazzinata come necessario . Riempire troppo la coppa di tanto in tanto a scovare l'acqua vecchio e sali accumulati .
5

Aggiungi concime liquido a metà forza o meno per l'acqua utilizzata per rifornire serbatoio della pianta . Neoregelia di bisogno solo di luce , concimazioni regolari . Utilizzare un fertilizzante acido e spritz le foglie e le radici visibili , troppo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111506.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.