Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi

Come prendersi cura di Silk Albero Mimosa

Anche se cresce allo stato selvatico nel sud degli Stati Uniti e parti della California , la mimosa , o albero della seta ( Albizia julibrissin ) non è una specie autoctona . L'albero della seta cresce naturalmente dall'Iran verso est in Giappone , sviluppando ad altezze di 40 metri e la diffusione fuori a fino a 50 metri nel suo baldacchino . Prendendo il nome da esso fiori , che assomigliano piumini da cipria rosato secondo il Missouri Botanical Garden , l'albero della seta funziona come un ornamentale per terrazze e cortili . E ' di breve durata , che dura solo tra 10 e 20 anni , e spesso soggetti a parassiti e malattie veicolate da insetti . Istruzioni
1

Scegliere un albero di seta come strumento di abbellimento se si vive all'interno del Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 6 a 9 . USDA zona 5 , dove le temperature invernali possono essere a partire da meno 20 gradi Fahrenheit , è troppo freddo per la mimosa per sopravvivere .
2

crescere un albero di seta dove il suo fogliame caduta , fiori e beanlike seedpods non possono diventare un problema cucciolata . L'albero richiede un notevole pulizia quando questi oggetti cadono . Il legno di un albero di seta è debole e leggero , che lo rende soggetto a danni durante nevicate , tempeste di ghiaccio e venti forti . Considerare questo quando si sceglie un posto per l'albero in modo che le arti non possono causare problemi per le strutture come case e capannoni . Le radici , che sono poco profonde , possono causare marciapiedi e passi carrai per rompere come li penetrano .
3

Metti il ​​tuo albero di seta in un luogo pieno sole per i migliori risultati . Anche se la mimosa tollera che cresce in ombra leggera , l'albero produce più fiori quando si pianta in un luogo pieno sole .
4

Collocare l'albero della seta in un terreno ben drenante . Mimosa cresce in molti diversi tipi di suoli , ma fa del suo meglio se lo metti in un terreno fertile luce . L'albero della seta tollera sia in condizioni acide ed alcaline , ma questa specie non native ha ben poca capacità di crescere quando esposti al sale , riferisce l'Università della Florida Institute of Food and Agricultural Sciences .
5

Tenere le mimose albero innaffiato , soprattutto nei caldi mesi estivi . Anche se l'albero di seta resiste siccità , il fogliame soffre quando vi è una mancanza di umidità nel terreno . Mantenendo il terreno intorno alle radici umido favorisce un colore verde più ricco di foglie .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006019223.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com