# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Come coltivare Morus Rubra

Il gelso rosso ( Morus rubra ) è un albero originario del sud del New England alla Florida crescente ad ovest fino Texas centrale e le sezioni orientali delle Grandi Pianure . Gelso rosso è un albero di dimensioni piccole e medie , sviluppando tra 35 e 50 metri di altezza . Si tratta di una valida opzione per il vostro paesaggio con un grande appeal per la fauna selvatica e gli uccelli che mangiano i frutti degli alberi femminili generano . Tra le sue caratteristiche sono le foglie polimorfe , fogliame con una varietà di forme , anche sullo stesso ramo . Istruzioni
1

Usate gelso rosso nel vostro paesaggio , se si vive tra Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 5 a 8. Non confondere gelso rosso con il suo cugino stretto , il gelso bianco non nativi ( M. alba ) , che non è così adattabile a climi caldi come quelli della zona 9 .
2

Individuare il gelso rosso in terreno umido . L'albero tollera condizioni di asciutto , ma fa meglio in terreni umidi che visualizza le buone qualità di drenaggio. Gelso rosso resiste essendo in terreno costantemente umido per brevi periodi , che lo rende un'opzione per le aree della proprietà che l'esperienza di qualche allagamento durante il disgelo primaverile .
3

Scegli ricco , terreno fertile per il rosso il posizionamento di gelso . Se ti manca tale terreno , sfruttare la capacità di gelso rosso a crescere in una varietà di suoli , compresi quelli poveri. Gelso rosso si adatta al terreno roccioso e si sviluppa in argille pesanti , rileva il Dipartimento dell'Ohio delle risorse naturali . Il livello di pH del suolo non è un fattore di crescita di gelso rosso . L'albero matura se il terreno è acido, neutro o alcalino .
4

Collocare il vostro albero di gelso rosso in pieno sole. L'albero cresce in luoghi parzialmente ombreggiati , ma fa meglio con abbondanza di luce solare . Gelso rosso tollera condizioni urbane , sopportare l'esposizione all'inquinamento . In climi più freddi , sale dal trattamento strada d'inverno non influisce negativamente questo albero , né nebbia salina dall'acqua per quelli piantati vicino al mare .
5

Prune tuo gelso rosso , se necessario , ma attendere la fine di autunno o in inverno per tagliare i rami . Gelso rosso soffre se potate durante la stagione di crescita , come sarà trasudano linfa .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006019222.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.