# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Come coltivare Gelsi Nani

gelsi nani producono frutti a circa la metà di quelli che si trovano sugli alberi di gelso tradizionali. Queste versioni più piccole possono essere prodotte dai giardinieri con spazio limitato , come la maggior parte raggiungono altezze di non più di 12 metri . Come le loro controparti normali , gelsi nani fare meglio con l'esposizione al sole pieno e preferiscono terreno che mantiene efficacemente l'umidità . Ci sono molti tipi di gelso nano disponibili, tra cui rosso, nero e piangendo varieties.Things che vi serve
Spade
pacciamatura organica cesoie
10-10-10 fertilizzante
potatura

Mostra Altre istruzioni
1

scavare una buca abbastanza profonda per piantare il gelso nano alla profondità stava crescendo nel suo contenitore originale . Il buco dovrebbe essere di circa due volte la larghezza della zolla dell'albero .
2

Usare le dita per allentare le radici e piantare l'albero al suo livello precedente. Ritorno il terreno sciolto e l'acqua in profondità .
3

Applicare 2-3 pollici di strame organico sotto l'albero .
4

Mantenere il terreno leggermente umido durante l' prima stagione di crescita per favorire un apparato radicale forte, sano .
5

fornire acqua supplementare solo in condizioni asciutte dopo che l'albero è stabilito. Umidità sufficiente è importante intorno al tempo frutti si stanno formando , come cadranno prematuramente se l' albero diventa siccità ha sottolineato .
6

Fertilizzare ogni primavera con 10-10-10 fertilizzante. Seguire attentamente le istruzioni riportate sulla confezione e si applicano solo la quantità consigliata .
7

Prune il gelso nano a fine inverno per eliminare i rami deboli o morti . Anche tagliare quelli che sono sfregamento contro l'altro .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006105042.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.