# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Come prendersi cura di un Mulberry ornamentale

Gelsi sono di diversi tipi e sono frequentemente utilizzati per l'abbellimento . Gelsi ornamentali non producono frutti e sono generalmente le migliori varietà per questo scopo . Gelsi ornamentali vengono nelle varietà bianco, nero e rosso . Gelsi bianchi sono adattati a crescere nella maggior parte degli Stati Uniti , ma gelsi neri crescono solo nelle zone con climi più caldi . Che sanno fare meglio in luoghi con pieno sole o shade.Things solo di luce che ti serviranno
gelso in vaso
Puntata
Twine
Pala
10-10-10 fertilizzante

Mostra Altre istruzioni
1

Trova una posizione all'interno della vostra zona paesaggistica con pieno sole o in ombra leggera . Gelsi ornamentali possono crescere bene in molti tipi di terreno diversi , ma faranno meglio quando crescono in un posto con umido ma ben drenati terriccio . Se vivete in una zona ventosa , provare a trovare una posizione che è almeno un po ' protetta dal vento . La posizione di impianto dovrebbe essere di almeno 15 metri di distanza da altri alberi .
2

Dig un buco grande abbastanza da contenere le radici e il suolo in pentola del gelso . Rimuovere con cautela le radici e il suolo dalla pentola e metterli nel buco . Riempire qualsiasi spazio rimanente con il terreno è stato rimosso dal buco .
3

Posizionare la partecipazione in profondità nel terreno vicino alla pianta , facendo attenzione che sia ben incorporato. Fare attenzione a non danneggiare le radici dell'albero sotto . Legare l'albero al rogo . Come l'albero cresce , potrebbe essere necessario utilizzare pali più robusti (o più ) al fine di garantire che l'albero non mantiene danni del vento . Picchettamento è necessaria solo quando la pianta è giovane , a causa della loro propensione a diventare rapidamente top - pesante e instabile .
4

Prune l'albero in inverno dopo tutte le foglie sono cadute . Se alcuni rami sono penduli a causa della lunghezza in eccesso , li tagliare leggermente in modo che ciò non pregiudichi la crescita o la stabilità della pianta . Ogni pochi anni i rami più bassi dovrebbero essere tagliati . Evitare di potatura pesante , come gelsi non tollerano bene . Evitare di fare tagli maggiori di due centimetri di diametro .
5

Fornire acqua per l'albero durante le stagioni eccessivamente secca . Gelsi sono altamente resistenti alla siccità , ma anche così la salute della pianta possono essere influenzate negativamente da lunghi periodi di siccità .
6

Applicare 10-10-10 fertilizzante annuale al gelso . Gelsi non richiedono molto fertilizzante , e quindi anche questa applicazione può rivelarsi inutili . Alberi cresciuti in California in genere beneficiano solo da fertilizzanti azotati .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093104.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.