# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

È un albero di acero un Dicotiledone

? Nel mondo delle piante , angiosperme - o piante da fiore - sono i più prolifici e più recente del pianeta , a soli 125 milioni di anni . Come una pianta , la famiglia acero , Aceraceae , appartiene a questo gruppo . Piante fiorite può essere ulteriormente suddivisa in due taxa : monocotiledoni , spesso indicato come monocotiledoni e dicotiledoni , o dicotiledoni , riferendosi al numero di foglie che emergono dal seme sulla germinazione . Monocotiledoni
Trilliums trovano nel nord-est boschi di acero americano sono monocotiledoni , come dimostrato dal numero di parti del fiore e delle vene parallele .

Monocotiledoni sono il secondo gruppo di piante da fiore , con circa 60.000 membri . Essi possono essere identificati semplicemente con l'emergere di una singola foglia sulla germinazione e più precisamente da un unico solco sul polline. Le altre caratteristiche di identificazione sono vene parallele nelle foglie , la mancanza di un fusto legnoso e le parti di fiori che vengono in 3s . I sistemi di radice di monocotiledoni genere non si ispessiscono e si diffondono , i fasci vascolari sono sparsi piuttosto che formare uno strato cambiale continuo , e non c'è crescita secondaria . Membri comuni del taxon monocotyledon sono gigli, iris , orchidee , erbe e carici .
Dicotiledoni
Le vene sulla foglia d'acero non sono parallele come le foglie monocot .

dicotiledoni comprendono la maggior parte delle angiosperme , con circa 190.000 specie , e comprendono la maggior parte delle piante da fiore, alberi ed erbe . Gli aceri , o la famiglia Aceraceae , sono dicotiledoni , con 2 foglie di germinazione e di polline che è triporate , o ha 3 solchi . Hanno una struttura vena alla foglia che è reticolare , con le nervature principali divergenti dalla base della foglia , e una crescita secondaria ligneo al tronco . I fasci vascolari formano un anello continuo , e le parti del fiore in generale il numero 4 o 5 . Le radici , a differenza di quelle delle monocotiledoni , continuano a espandersi e crescere come l'albero cresce .
Variations

Mentre la maggior parte delle piante possano essere chiaramente identificati sia come monocot o dicotiledone , alcuni sono un po 'ingannevoli . Le palme sono un gruppo di piante che sono monocotiledoni , ma può dare l'apparenza di dicotiledoni . Palme da cocco, gambi hanno grezzo, aspetto ligneo di un tronco dicotiledone , ma è solo un aspetto derivante dal fronte morti steli . Come con altri moncots , i fasci vascolari sono diffuse in tutto il gambo .
Horticultural Application

Nel 1940 auxina è stato scoperto come erbicida fitotossici che ha colpito dicotiledoni dovute al strato vascolare continuo nel tessuto floema le dicotiledoni . Monocotiledoni hanno disperso fasci vascolari e la mancanza di uno strato cambiale , e quindi non possono prendere l' auxina . In questo modo la differenza tra monocotiledoni e dicotiledoni permette coltivatori di cereali a spruzzo per latifoglia ( dicotiledoni ) erbacce senza intaccare il cereale ( monocot ) coltivazioni .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093103.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.