# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Vento Danneggiato Acero

alberi di acero disponibili in una varietà di forme e dimensioni . Che vanno in altezza da 8 metri a più di 100 metri , diverse cultivar offrono diversi vantaggi . Specie di medie e grandi dimensioni sono spesso piantato per la loro capacità di fornire ombra benvenuto in caldo , aree aperte , e la maggior parte aceri hanno spettacolarmente colorato display foglia caduta . Specie più piccole sono usate come piante ornamentali . Aceri sono soggetti a danni fisici da vento , però , che può causare problemi al di là delle lesioni iniziali. Legno duro e tenero Maples

Alcuni aceri sono in legno , mentre altri sono conifere . Latifoglie hanno legno più denso , più spesso di specie di conifere ; ciò è dovuto alla differenza di strutture cellulari degli alberi . Latifoglie hanno due tipi principali di cellule che conduce acqua - tracheidi ed elementi nave - così come le cellule della fibra densamente organizzati con pareti spesse . Specie di conifere hanno tracheid solo le cellule e mancano le celle in fibra di legno di spessore . Entrambi i tipi di aceri hanno corteccia sottile suscettibile a danni fisici , ma le specie di conifere sono più vulnerabili agli arti rotture dovute a condizioni come vento forte .
Danni del vento e le sue conseguenze

Alcuni sintomi di danni causati dal vento sono evidenti - arti rotti o incrinati o, in casi estremi come tornado , corteccia spogliato . Tuttavia, strappato, foglie frastagliate su un acero - soprattutto su un albero appena trapiantato - sono anche un segno di danni del vento . L'aspetto di maggiore preoccupazione dopo qualsiasi tipo di danno a un acero è suscettibilità dell'albero di insetti e malattie opportunistiche . Afidi , trivellatori , bilance, macchia di catrame , macchie fogliari , antracnosi , cancri , marciume del colletto , batterica foglia bruciature . verticillosi , muffe e marciumi del cuore sono esempi di minacce per aceri dopo che hanno subito un danno fisico.
Cuore Rot

rot Cuore , una infezione fungina che marcisce il legno di tronchi , rami e ramoscelli , è una delle minacce più preoccupanti per aceri dopo aver sofferto vento o altri danni meccanici . Le ferite create da rami spezzati o aree aperte in legno forniscono un punto di ingresso per i vari tipi di funghi del marciume del cuore per invadere . Queste infezioni possono passare inosservati per anni , però, perché i funghi marcire il legno dall'interno verso l'esterno ; una volta evidenti segni di infezione , come gli arti , cancri o funghi rotti e cariati appaiono , il danno è già ampia . Legno strutturalmente indebolito dall'interno verso l'esterno crea anche la minaccia di caduta di rami .
Cosa fare

Se uno dei vostri aceri pregiato ha subito i danni del vento , c'è poco che può essere fatto . La maggior parte degli alberi sani si guariscono spontaneamente , ma con particolare attenzione alle esigenze di salute dell'albero danneggiato dopo ogni infortunio o la malattia è importante . Maples bisogno di un terreno ricco , poroso , ben drenati , e molti richiedono irrigazione con tempo asciutto . La maggior parte delle cultivar di acero fare meglio in terreno leggermente acido e l'accesso al sole - che si tratti di pieno sole o in ombra parziale . Non coprire le radici superficiali di alimentazione con il suolo ; invece , utilizzare 3 o 4 pollici di pacciamatura organica che permette l'aria e lo scambio di acqua . Potare i rami e ramoscelli presto nella crescita del albero per ridurre la suscettibilità agli insetti e malattie.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093213.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.