# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> prato Piantare >> Content

Come trapiantare Maples Nani

L'albero di acero nano è conosciuta non solo per le sue piccole dimensioni, ma per i suoi colori brillanti pure. Questi piccoli alberi sono adatti ai cantieri residenziali , e la loro primavera colorata e fogliame caduta li rende una scelta popolare . Ma come per ogni albero del paesaggio , i risultati si vedono dipendono in larga misura dalla cura che si prende quando si trapiantare il vostro acero nano dal contenitore vivaio per il vostro giardino . Cose che ti serviranno
Pala
Nastro di misurazione
Compost
Razor coltello
Mostra Altre istruzioni
1

trovare un posto per il vostro acero nano basato sui modelli sole e quantità di luce solare ogni parte del cantiere riceve . Aceri nani fare meglio quando ricevono la luce del sole durante la prima parte della giornata . Troppa luce diretta del sole può bruciare le foglie e spenti i loro colori brillanti altrimenti .
2

Rimuovere l'albero dal contenitore vivaio tagliando attentamente il contenitore lontano dalla palla radice . Inizia segnando la parte superiore del contenitore , su ciascun lato , poi tagliare accuratamente il recipiente di distanza utilizzando un coltello a lama di rasoio . Estrarre il contenitore vivaio lontano dalla pianta e impostare l'albero in un luogo ombreggiato . Non lasciate che la zolla asciughi . Trapiantare l'albero più presto possibile dopo la rimozione dal contenitore vivaio .
3

Misurare la larghezza della zolla e scavare una buca due volte più ampio e altrettanto profondo . Se la palla radice misura 5 cm di diametro e 8 cm di profondità , il foro deve essere di 10 cm di diametro e 8 cm di profondità . Allentare il terreno sui lati del foro . Questo rende più facile per l'acero nano per diffondere le sue radici e scavare nel terreno una volta che è piantato .
4

Aggiungere uno strato di compost al suolo all'interno del foro . Il tuo acero nano trapiantato avrà bisogno di molto nutrimento per attecchire e crescere . Utilizzare più compost se si dispone di un terreno di tipo argilloso difficile , dato che il compost aiuterà il drenaggio del terreno in modo più efficiente .
5

Mettere la palla radice nel foro e accertarsi che l'acero nano è seduto dritto . Riempire il buco back up con lo sporco fino a che non è solo copre il colletto . Irrigare abbondantemente l'albero trapiantato . Innaffiare l'albero regolarmente per aiutarlo scendere ad un buon inizio nella sua nuova posizione .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006005466.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.