# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> prato Piantare >> Content

Do Grass semi germinano Quando i livelli di azoto sono troppo alti

semi di Prato germinano quando le condizioni meteorologiche sono favorevoli : quando le temperature sono entro 65 a 75 gradi Fahrenheit , quando il terreno è umido e quando la profondità di semina è di 1/4 di pollice della superficie del suolo . Queste condizioni ottimali farà scattare il meccanismo biologico che avvia la germinazione . Una volta che il seme comincia a germinare , le condizioni prevalenti del suolo influenzano il suo tasso di crescita e la produttività . Alti livelli di azoto danneggiano lo sviluppo di erba e in alcune circostanze possono interferire con la germinazione . Applicazione Semina

azoto è uno dei tre principali elementi nutritivi prati necessitano per una crescita ottimale. Potassio e fosforo , le altre due nutrienti , sono responsabili dello sviluppo delle radici e la resistenza alle malattie . L'azoto provoca il rilascio dal suolo durante il pesante irrigazione e pioggia . Inoltre è accolto da piante e microrganismi nel terreno . A causa di questo , le prove di suolo non daranno letture di azoto precise . Invece , raccomandazione generale vengono usati per applicazioni di azoto iniziali . Applicare una mezza libbra di fertilizzanti azotati per 1.000 metri quadrati di prato durante il processo di semina . Rake il fertilizzante nel terreno in modo che è incorporato nel pollice superiore del terreno . Questo azoto contribuirà a promuovere lo sviluppo delle foglie e sparare nello stesso tempo come fosforo e potassio favoriscono la crescita delle radici . Monitorare il prato per segni e sintomi di carenze di azoto o di eccesso.

Azoto - Rich Fertilizzanti

azoto promuove foglia e sparare sviluppo . Quando i livelli di azoto sono elevati , lo sviluppo delle foglie e ripresa progredisce a un ritmo più veloce sviluppo delle radici . Questo porta alla possibilità di apparati radicali deboli e aumenta il rischio che un prato alla malattia . Prato appena seminato dovrebbero ricevere fosforo supplementare e potassio , in quantità raccomandate da risultati dei test del suolo . Concimi ricchi di azoto vengono applicati dopo la prima falciatura del prato , di solito entro 12 settimane dalla semina .

Soil Test

Invia campioni di terreno ad una agenzia di test del terreno , come ad esempio l'estensione universitaria , prima della semina del prato . Test del suolo contribuiranno a determinare il miglior tipo di seme per le condizioni di crescita e fornirà anche con consigli per i fertilizzanti e modifiche del suolo. Due principali nutrienti , fosforo e potassio , sono fissati nel terreno . I loro livelli restano relativamente costanti indipendentemente irrigazione , la crescita delle piante e la stagione . La maggior parte dei test di suolo vi consiglierà di fosforo e potassio carenze. Questo è importante quando semina prati come questi nutrienti sono vitali per lo sviluppo piantina .

Considerazioni fertilizzanti

ammonio base sono ad azione rapida e hanno il potenziale per i semi germinano dannosi. Fertilizzanti Turf , tuttavia , rilasciano azoto lentamente. Questo tipo di fertilizzante aiuterà i giovani piantine maturare , ma non danneggia i semi in fase di germinazione .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006005465.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.