erbe -Cool e calda stagione hanno bisogno di temperature del suolo specifiche per germinare . Warm - stagione erba ha bisogno di temperature del suolo tra i 65 a 75 gradi Fahrenheit , secondo il sito web Virginia Cooperative Extension . Cool- stagione erba ha bisogno di temperature di 40-45 gradi per germinare , secondo il sito della Purdue University . Semina quando il terreno è troppo freddo o caldo impedisce o rallenta o impedisce la germinazione .
Preparazione del sito
Erbacce competere con le piantine di erba per i nutrienti del suolo . Sementi di erba cercando di competere per tali nutrienti germinano lentamente. Rimuovere tutte le erbacce nel vostro giardino prima della semina con un erbicida contenente glifosato . Attendere cinque a 14 giorni di tempo per seminare il prato dopo l'applicazione di erbicidi , come suggerito dal sito web dell'Università di Minnesota . Rompere il terreno con un timone per aiutare piantine di erba istituire sistemi di root .
Fertilizzante
Applicare un alto fertilizzante antipasto di fosforo per promuovere l'erba germinazione dei semi e lo sviluppo delle radici , come suggerito dal sito della University of California , Davis. Utilizzare un fertilizzante antipasto che ha un numero NPK 5-10-5 come a una velocità di 20 libbre per 1.000 metri quadrati . Lavorare il concime di avviamento nei primi 2-4 centimetri di suolo superiore . Irrigare il prato per permettere il concime di affondare nel terreno .
Semina
Sow la quantità raccomandata di semi di erba per il tipo di erba che si sono in crescita . Ad esempio , bluegrass Kentucky dovrebbero essere seminate ad una velocità di 2-3 libbre per 1.000 metri quadrati , mentre la gramigna deve essere distribuito ad un tasso di 1 sterlina a 1.000 metri quadrati . Usando troppo pochi semi di erba risultati in aree nude , ma overseeding risultati in un tasso stabilimento lento a causa piantina della concorrenza , secondo l'Università del sito web del Minnesota .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006043721.html