# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Come installare un Deck Belt Scag Mower

Scag , un produttore di diversi modelli di rasaerba Zero turn , utilizza una cinghia sola unità per collegare la potenza dal motore alle lame di taglio del rasaerba . Scag equipaggia le sue falciatrici con un sistema di carrucole che consiste di una puleggia montato sul motore , due pulegge di rinvio e due pulegge dell'albero mandrino che girano le pale falciante. Quando la puleggia estende , riduce la velocità delle lame consentendo slittamento . Quando questo accade , è necessario sostituire la cinghia . Istruzioni
1

Disinserire la scocca del rasaerba se è attualmente impegnata mettendo il gas a 3/4-full poi premendo il tasto " Mower Deck Engage " pulsante situato sul pannello di controllo più a sinistra . Con il ponte disinserito , acceleratore premuto il rasaerba e spegnerlo .
2

Impostare il freno di stazionamento per garantire la vostra falciatrice Scag non si muove mentre si lavora su di esso . Con il ponte all'altezza di taglio standard, è possibile accedere al sistema cintura .
3

Fare un diagramma del percorso della cinghia prima di iniziare a rimuovere la cinghia . In questo modo si ottiene la nuova cinghia in modo corretto .
4

Ruotare la cinghia manualmente attorno alla puleggia nella parte inferiore del motore . Abbassare la cintura per scivolare fuori la puleggia mentre si accende .
5

Spingere la cinghia oltre il copricinghia come si spinge la cinghia verso il falciante . Rimuovere la cinghia dalle pulegge sul ponte .
6

Posizionare una nuova cinghia sul sistema di carrucole sul ponte e assicurarsi di posizionarlo tra la puleggia e le guardie della cinghia dalle pulegge .
Pagina 7

Far scorrere la cinghia oltre il copricinghia poi far scorrere la cinghia sulla puleggia montata sul motore . Potrebbe essere necessario ruotare la cinghia mentre si spinge in posizione .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006043722.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.