Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Tosaerba

Come mettere un Deck Belt &Puleggia su un Murray Trattorini

Spesso quando una carrucola su una falciatrice ponte Murray afferra e non riesce a girare , che provoca la cinghia falciante surriscaldamento . Il surriscaldamento può causare sfilacciamento sulla cintura o addirittura provocare la rottura della cinghia . Se un cuscinetto all'interno di una delle pulegge ponte ha colto up , sostituire la puleggia e la cinghia allo stesso tempo per evitare ulteriori complicazioni e giù later.Things tempo che vi serve
Wrench Set
Gear estrattore
Martello di gomma

Mostra Altre istruzioni
1

guidare il tosaerba Murray su un terreno piano , disinserire la scocca del rasaerba e spegnere il motore del rasaerba . Abbassare il piatto di taglio nella posizione più bassa . Quando si sganciare il piatto di taglio , pone lasco della cintura falciatrice . Questo rende più facile la cintura da rimuovere.
2

Trovare la puleggia della presa di forza sotto il motore e poi tirare la cinghia della falciatrice dalla puleggia .
3

Prendete nota del percorso della cinghia intorno al sistema di carrucole sul ponte rasaerba e poi tirare la cinghia dalle pulegge sul ponte .
4

Posizionare le linguette su ciascuno dei tre bracci montati al estrattore sotto il puleggia . Posizionare l'albero filettato del estrattore direttamente sopra il centro della puleggia .
5

Rimuovere il bullone dal centro della puleggia con una chiave .
6

Luogo una chiave sull'estremità quadrata del albero filettato e ruotarla in senso orario per tirare fuori la puleggia del mandrino .
7

Posizionare la puleggia sull'albero mandrino e toccare in posizione con un martello . Fissare la puleggia all'albero mandrino con il bullone originale .
8

passare la cinghia piatto di taglio intorno al sistema di pulegge e poi tirare la cinghia in avanti fino a quando è possibile posizionare la cinghia attorno alla puleggia della presa di forza .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045684.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com