cacciavite
mandrino puleggia
Wrench set
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere il piatto di taglio dal trattorino . Questo processo varia notevolmente a seconda del modello e la marca di trattore tagliaerba si possiede . Nella maggior parte dei casi , si vedrà aste che tengono il ponte alla parte inferiore del trattorino . È necessario rimuovere le aste per abbassare il ponte a terra . È necessario l'accesso a fissare l'estrattore mandrino alla parte superiore della puleggia . Se non sapete come rimuovere il piatto di taglio , l'acquisto di un manuale di servizio del produttore . In molti casi , il manuale del proprietario ti dice come rimuovere il ponte , poiché questo fa parte della manutenzione ordinaria .
2
Rimuovere le viti che fissano le guardie pulegge sopra le pulegge e quindi inserire la guardia puleggia fuori a lato .
3
Rimuovere il bullone dal centro della puleggia con una chiave . In alcuni casi , la puleggia si basa unicamente sulla misura tra il cuscinetto e il mandrino , e non sarà individuare un bullone . Se questo è il caso , rinunciare questo passaggio .
4
Posizionare i tre ganasce del mandrino estrattore sotto la puleggia e centrare la vite filettata nel centro della puleggia in modo che appoggi sul mandrino .
5
Collocare una chiave sull'estremità piazza della vite filettata e ruotare in senso orario . Come si accende , le ganasce tirare la puleggia e fuori il mandrino .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045712.html