# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Tosaerba >> Content

Come ottenere pulegge fuori un Mower

Se si sente eccessivo strilli quando ci si impegna il piatto di taglio sul tosaerba , probabilmente hai un cuscinetto logoro . I cuscinetti sono pressati sugli alberi mandrino che si estendono attraverso la parte superiore della scocca del rasaerba . Essi consentono le pulegge di ruotare liberamente attorno ai mandrini . Se è necessario sostituire i cuscinetti usurati , è necessario tirare la puleggia fuori il mandrino con un estrattore mandrino . Prima di rimuovere la puleggia , è necessario rimuovere la scocca del rasaerba . Fare riferimento al manuale del proprietario per il corretto processo di rimozione del ponte in quanto questo processo sarà diverso su quasi tutti i modelli . Cose che ti serviranno
cacciavite
chiave impostate
mandrino estrattore
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere le coperture della cinghia montati sopra le pulegge sul ponte rasaerba . Nella maggior parte dei casi , è possibile rimuovere i dispositivi di fissaggio che fissano i coperchi al ponte con un cacciavite o una chiave . Mettere le coperture a lato .
2

Ispezionare la parte superiore della puleggia . Se vedi un bullone passa attraverso il centro della puleggia , rimuoverlo. In caso contrario , saltare questo passaggio .
3

Posizionare il labbro si trova alla fine di ciascuno dei tre ganasce sul estrattore mandrino dietro la puleggia . Allo stesso tempo , posizionare l'albero filettato dell'estrattore mandrino direttamente nel centro della puleggia .
4

Collocare una chiave sull'estremità quadrata dell'albero filettato e ruotare l'albero in senso orario . Le ganasce si muoverà il pozzo ed estrarre la puleggia fuori del mandrino .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045711.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.