# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Tosaerba >> Content

Come sostituire una cintura su un Simplicity Trattorini

La cintura sulla semplicità sella trasferimenti rasaerba potenza dal motore alla scocca del rasaerba . Quando ci si impegna il ponte , taglia la vostra erba . La cintura è soggetto ad una grande quantità di abusi in condizioni operative normali , e alla fine si comincerà a incrinarsi e mischia prima che si rompa finalmente . Dal momento che è la fonte del potere alla lama tosaerba , sarà necessario sostituire la cinghia prima di poter tagliare di nuovo l'erba . Ma non c'è bisogno di prendere la falciatrice ad un negozio di riparazione perché questo è un lavoro che si può fare da soli e risparmiare sui costi di riparazione . Cose che ti serviranno
Chiave regolabile

Mostra Altre istruzioni
1

Parcheggiare il rasaerba su una superficie piana dove si può lavorare su di esso . Spegnere la chiave e azionare il freno . Spingere la leva piani in modo che il ponte è nella sua posizione più bassa . Aprire il coperchio motore e scollegare il filo della candela afferrando il boot e tirando il filo dalla presa .
2

Rimuovere le protezioni della cinghia dal ponte rasaerba togliendo i bulloni con una chiave inglese . Spingere la puleggia folle verso la parte anteriore del tagliaerba rivivere la tensione della cinghia se è ancora acceso. Rimuovere la cinghia dalle pulegge ed eliminarla.
3

Infilare la nuova cinghia sulla puleggia del motore principale. Assicurarsi che la " V" è giù contro la puleggia . Infilare la cinghia attorno alla puleggia pergola e loop sulla puleggia motrice ponte . Rilasciare il galoppino di applicare tensione alla cinghia nuova . Tirare la leva ponte posteriore per sollevare il ponte in posizione up .
4

Collegare il cavo della candela alla spina , spingendo con decisione finché non scatta in posizione . Sedersi sul rasaerba e avviarlo . Coinvolgere il mazzo per testare la nuova cinghia .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045446.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.