# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

Come regolare un Snapper Trattorini

Prima dell'inizio di ogni stagione taglio , è necessario regolare il vostro Snapper equitazione rasaerba di ponte per garantire taglia livello . Non è difficile forzare un falciante fuori allineamento colpendo un ceppo in terra o dal toccare il fondo su piccoli gradi . Se il ponte ha bisogno di regolazione, le righe appariranno sbilenco quando si taglia il prato . La regolazione non è difficile e non richiede un viaggio in un centro di assistenza autorizzato Snapper . Cose che ti serviranno
manometro della pressione dei pneumatici
pompa Tire
Tape measure
Set di chiavi

Mostra Altre istruzioni
1

Guida il tuo Snapper Trattorini sul livello del suolo , come ad esempio una piattaforma di cemento , e quindi impostare il freno di stazionamento . Controllare la pressione dei pneumatici in ciascun pneumatico con un manometro e quindi aggiungere aria, se necessario con una pompa della gomma . La pressione dei pneumatici necessaria è stampata sul fianco del pneumatico .
2

Ruotare le lame sul ponte rasaerba in modo che le punte della lama si affacciano sul lato destro e sinistro della scocca del rasaerba . Misurare la distanza tra il bordo inferiore della lama e terreno su ciascuna estremità della lama . Se da un lato è superiore o inferiore rispetto al lato opposto da più di 1/8-inch , è necessario regolare la falciatrice .
3

Individuare la staffa verticale sul lato posteriore sinistro della falciante. La staffa si attacca ad una piccola catena . Se si individua la staffa , la scocca del rasaerba utilizza un dado di regolazione eccentrico per la regolazione della planarità da lato a lato del falciante . Se il rasaerba non ha la barra verticale , si utilizza J - ganci per livellare il ponte .
4

Allentare il dado esterno della configurazione dado eccentrico con una chiave . Sollevare manualmente il piatto di taglio finché non riposa livello e poi serrare il dado esterno . Se si dispone di J - ganci , allentare il dado sul J -hook e manualmente sollevare il ponte fino al livello e poi stringere di nuovo il dado .
5

Controllare la misura a ciascuna estremità della lama e apportare le modifiche necessarie .
6

Ruotare le lame manualmente fino a quando vanno da davanti a dietro . Misurare la distanza tra il fondo della lama e la terra nella parte anteriore del piatto di taglio e poi fare lo stesso nella parte posteriore del rasaerba . La parte anteriore della lama tosaerba deve poggiare 1/4-inch inferiore alla parte posteriore della scocca del rasaerba. Se è fuori tolleranza , è necessario regolare il ponte
7

Individuare la barra filettata che sporge dal retro del rasaerba e poi girare il dado sulla barra filettata in senso orario o antiorario per aumentare o diminuire la parte posteriore del ponte fino alla parte anteriore del ponte poggia 1/4-inch inferiore alla schiena .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044640.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.