Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Tosaerba

Come regolare una frizione su un motore posteriore Snapper Mower

Snapper produce una varietà di macchine cura del prato . Il motore posteriore equitazione rasaerba Snapper offre potenza e trazione per entrambi i siti residenziali e rurali . I prati che hanno pendenze ripide può richiedere alimentazione aggiuntiva , che può essere raggiunto regolando la tensione sulla frizione auto del rasaerba . Applicando una pressione maggiore sulla cinghia di trasmissione impedisce il possibile slittamento che causa una perdita di potenza . È possibile regolare la frizione sul tuo Snapper motore posteriore rasaerba con competenze meccaniche di base . Cose che ti serviranno
Cunei
Combinazione pinza

Mostra Altre istruzioni
1

Parco il tosaerba Snapper su una superficie piana . Spegnere il motore rasaerba e togliere la chiave di accensione .
2

Impostare il freno a mano e installare cunei per una maggiore sicurezza .
3

Individuare il giogo della frizione molla e guida molla . La molla e la guida sono accessibili dal lato sinistro del telaio rasaerba , come visto dalla parte posteriore . La guida molla è una staffa in acciaio piatto montato verticalmente con tre buchi.
4

Rimuovere la molla giogo dal suo foro di guida con una pinza di combinazione . Grip la molla nel punto in cui viene inserito in uno dei fori guida . La fabbrica di solito si installa la molla nel foro centrale .
5

Inserire la molla nel foro superiore per aumentare la tensione della frizione o nel foro inferiore per diminuire la pressione . Il foro centrale è considerato come un ambiente moderato per la maggior parte delle applicazioni .
6

Rimuovere i cunei .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045450.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com