# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Tosaerba >> Content

Come modificare il volante su un Snapper Rear- Engine Mower

L'equitazione tosaerba a motore posteriore Snapper è una vista comune in prati suburbani per molti anni . A partire dal 2011 , il piccolo rasaerba è stato in produzione per oltre 50 anni . Il suo design piccolo e sterzo rapido consentirgli di andare facilmente intorno agli ostacoli , e il suo motore a benzina montato posteriormente ha abbastanza potenza per far girare la lama di taglio singolo , così come il potere alle ruote posteriori . Lo sterzo è basso sforzo ed ha un rapido rapporto di 1 a 1 . Il volante è realizzato in plastica e può essere rimosso per la riparazione o la sostituzione . Cose che ti serviranno
cacciavite a lama piatta
Hammer
Punch
pinze ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

Pry il tappo centro dalla Direzione della rotella con un cacciavite a punta piatta . Rimuovere il tappo e riporla .
2

Individuare il perno laminato sporgente da entrambi i lati dell'albero dello sterzo al centro del volante . Collocare un cacciavite a lama piatta su un lato del perno . Toccare il cacciavite con un martello per spostare il perno da un lato.
3

Posizionare un pugno che è leggermente più piccolo in diametro che il perno laminati sull'estremità del perno che ora è a filo con il lato dell'albero dello sterzo . Toccare il punzone con un martello per guidare il perno dell'albero . Utilizzare le pinze per estrarre il perno del resto della strada , se necessario.
4

Rimuovere la rondella dal centro del volante e metterlo da parte. Notare l'orientamento delle razze del volante in modo che la sostituzione può essere installato nella stessa posizione . Alzare la ruota verso l'alto e rimuoverlo dal piantone dello sterzo .
5

Abbassare il foro centrale del volante sostitutivo sopra l'albero dello sterzo in modo che i raggi sono nella stessa posizione della vecchia ruota . Spingere la ruota nella colonna fino a quando il foro stenopeico nel piantone dello sterzo è visibile .
6

Posizionare la rondella sopra l'albero dello sterzo . Far scorrere il perno laminati attraverso il foro l'albero dello sterzo . Toccare il perno con un martello fino a quando non sporge oltre l'albero equamente su ogni lato .
7

Spingere il tappo centrale sul volante fino a quando non scatta in posizione .



Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006005084.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.