John Deere raccomanda di scegliere la viscosità dell'olio in base alla gamma di temperatura dell'aria . In generale si raccomanda di SAE 20W -50 per temperature fra 122 gradi Fahrenheit e -2 F - che copre quasi tutte le situazioni - ma sottolinea solo olio di alta qualità : miscelazione con altri oli , no " bio- petrolio " e nessun " tipo F " ( red ) fluido cambio automatico . Quando si controlla il livello dell'olio , John Deere raccomanda che si tratti di 1 3/4 a 2 pollici sotto la parte superiore del collo del serbatoio dell'olio di riempimento .
Cambiare olio e filtro
primo passo per il cambio olio e filtro olio della trasmissione è lasciare raffreddare il motore. Poi arriva la rimozione del filtro dell'olio girandolo in senso orario , eventualmente con l' ausilio di una chiave filtro olio , e toglierlo l'accoppiatore . Il tubo di alimentazione sul retro del raccordo si stacca e si può scaricare l'olio della trasmissione in un grande contenitore . Manutenzione Trattore sceneggiatore Ronald Florence dice avere una padella abbastanza grande per raccogliere l'olio , e poi strutture abbastanza grandi da memorizzare , sono le parti più dure del lavoro . Dopo aver sostituito la spina e mettere su un nuovo filtro , l'unico passo è quello di riempire il serbatoio dell'olio trasmissione alla profondità raccomandata .
Pompa cinghia di trasmissione
la cinghia di trasmissione della pompa è auto- regolazione , con un tensionatore a molla , ma deve essere controllato periodicamente e sostituito , se necessario. Un rapido sguardo sotto il sedile del conducente mostrerà la cinghia sulle pulegge di trasmissione e il galoppino . Sostituzione della cintura, se indossata , è reso più facile spostare con cautela l'ingranaggio molla pala con l'aiuto di una barra di leva o cacciavite di grandi dimensioni .
Motion Control Legami
può controllare la regolazione dei legami di controllo del movimento , che fanno parte del sistema di trasmissione idrostatica , quando la macchina è parcheggiata su una superficie rigida e piana . Dopo aver avviato il motore , mettere l'acceleratore a " mezzo veloce". Se le ruote motrici posteriori cominciano a insinuarsi quando si rilascia il freno di stazionamento , avrete bisogno di un aggiustamento . Il rasaerba deve salire su blocchi o cavalletti , e si deve trovare i collegamenti di sinistra e di controllo del movimento di destra , che collegano le pompe alle assemblee di controllo del movimento , per effettuare le regolazioni .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006005083.html