La candela è responsabile per accendere vapori di carburante , creando il gas caldo che muove i pistoni del motore di tosaerba . Questo processo di combustione si verifica 1.000 volte al minuto , che possono usurarsi una candela . Se la vostra candela è vecchio e coperto di detriti , si può " fallo " fuori e non luce i vapori costantemente , inibendo così il processo di partenza. Una candela espulso per fallo combinato con carburante contaminato può anche creare fumo .
Gas e dei motori falciatrice olio
Prato bisogno di petrolio per mantenere le parti di lavoro lubrificati . Questo riduce l'attrito e mantiene raffreddare il motore allo stesso tempo . Una pompa o paddle disperde l'olio e lo distribuisce nel motore durante il funzionamento . Anche se l'olio è conservato in un vano separato , un tosaerba inclinato può versare l'olio nella camera di combustione . Troppo olio può impedire un inizio pieno perché i vapori di carburante si accendono con i contaminanti del petrolio nella camera , la creazione di fumo bianco dallo scarico .
Filtro ostruito
sia l'olio e il motore hanno filtri per aiutare a rimuovere i contaminanti come vanno attraverso i loro cicli. Se il filtro dell'aria viene intasato , potrebbe non esserci abbastanza ossigeno consentito nel carburatore per un inizio pieno . Un filtro olio intasato potrebbe consentire di bypassare contaminanti nel motore durante il funzionamento .
Rotti i motori di rasaerba Pistone
Prato , come motori di auto , utilizzare pistoni per comprimere e rilasciare continuamente gas caldo tutto il motore . Il gas caldo spinge attraverso l'albero motore e gira la vostra lama tosaerba centinaia di giri al minuto . I pistoni hanno guarnizioni che impediscono l'ingresso di contaminanti camera del pistone oltre a mantenere la pressione corretta per la combustione . Se una guarnizione viene danneggiato o colpi , il pistone perde il suo potere di compressione e si fermerà il rasaerba .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045567.html