# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Giardino Strumenti e Forniture >> Content

Lawn Mower Yardman 160CC non si avvia

Il tosaerba Yardman 160CC , come tutti i motori a combustione , ha bisogno di tre cose fondamentali per iniziare . Fuel fornisce la potenza , aria aiuta accendere il carburante e una scintilla batte fonte di accensione . Questi tre elementi devono anche essere fornite in giusta proporzione con altri oggetti , e se un elemento è mancante, l'intero sistema smetterà di funzionare . Air Quantità

Il motore rasaerba Yardman prato ha bisogno di portare a un continuo apporto di aria di diluire con il carburante per consentire il carburante per bruciare più facilmente . Dopo la combustione avviene , i gas riscaldati bisogno per ventilati per fare spazio per il prossimo ciclo di combustione . Se l'aria si blocca in corrispondenza dei punti in entrata o in uscita , il motore non sarà probabilmente iniziare o può avviare e rapidamente morire. Lavare l' elemento in schiuma nel filtro dell'aria , situato nei pressi del serbatoio del carburante , con acqua e sapone e risciacquare sotto l'acqua fredda . Strofinare la marmitta e lo schermo parascintille con una spazzola metallica .
Fuel Quantity

carburante nel Yardman bisogno di viaggiare dal serbatoio al carburatore , dove mescola con l'aria , e poi via al cilindro per la combustione , mentre l'eventuale , carburante non utilizzato in eccesso viene espulso al serbatoio . Se , in qualsiasi punto in questo ciclo , il combustibile smette di fluire , il Yardman non si avvia affatto . I principali ostacoli combustibile possono verificarsi ovunque , ma fonti comuni includono un filtro sporco combustibile , tubi del carburante sporco , l'assunzione bloccato e alesaggi del carburatore outtake . Qualsiasi perdita di aria nel sistema di alimentazione e la fuoriuscita di carburante dal sistema può anche spegnere il motore . Controllare l'intero impianto di alimentazione a partire dal serbatoio e di lavoro fino al cilindro .
Spark Qualità

Se combustibile e aria raggiungono il cilindro e la candela scarichi un più basso del necessario scintilla , il Yardman non si avvia . La scintilla origine nel modulo di accensione e viene inviato attraverso il cavo HT e alla candela . Come il sistema di alimentazione , una scintilla può perdersi in qualsiasi punto all'interno del sistema , e complicando ulteriormente i problemi di accensione , il circuito può essere prematuramente messo a terra in qualsiasi punto del sistema . Aree problematiche scintilla comuni includono la spina , di avvio del filo HT , fili sciolti ai loro morsetti di collegamento , magneti volano scolorite e la bobina usurati . Lasciare un professionista al servizio del sistema di accensione .

Altre complicazioni

Per il Yardman per avviare la combustione e mantenere il processo in esecuzione ininterrotta , il basamento deve generare una quantità sufficiente di compressione . Compressione crea la depressione necessaria per mantenere il pompaggio pompa del carburante e il motore acceso. Perdita di compressione può verificarsi in molte fonti all'interno del motore . Perdite d'aria comuni si verificano vicino guarnizioni e l'albero motore . A causa della loro natura complicata e possibili lesioni dell'operatore , consentono un servizio professionale per affrontare eventuali problemi di compressione connesse .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006042230.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.