# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Giardino Strumenti e Forniture >> Content

Cosa fare se un Yard -Man semoventi Lawn Mower non si avvia

A tosaerba semoventi da Yard -Man si esibisce in condizioni incredibilmente calde e sporche . Questo livello di abuso prende il pedaggio sul motore , eventualmente causando seri problemi di prestazioni o un malfunzionamento totale. Quando l' Yard -Man alla fine non si avvia, controllare sempre i tre elementi principali vostro motore ha bisogno per funzionare , scintilla , gas e compressione . Controllare Spark Plug

sistema di accensione di un rasaerba offre la carica ad alta tensione necessaria per il motore a combustione interna . Quando candela del rasaerba non può trasportare un completo blu ad arco ad alta energia , il combustibile si infiamma a temperature più basse . Ciò farà diminuire il consumo di carburante , lasciando i depositi sul motore e carburatore . Dopo aver rimosso la candela dal motore , sostituire il tappo se la punta appare annerito o piegato in alcun modo. Avvitare il nuovo plug -in e provare a riavviare il rasaerba .
Prove di scintille

Se una scintilla è sempre perso prima la spina , il motore non si avvia affatto . Testare la candela contro il cilindro di un forte arco di blu . Inserire la candela , elettrodo rivolto verso l'esterno , nel bagagliaio gomma all'estremità del cavo ad alta tensione . Mentre indossa guanti da lavoro in pelle , tenere il filo appena sotto lo scarpone , e la punta della candela di circa 1 pollice da un punto metallico collegato a terra sul blocco motore . Manovella la fune . Se una scintilla blu passa attraverso il punto il problema risiede in un altro sistema . Eseguire ulteriori guasti e le riparazioni al sistema , se necessario, di accensione .
Controllare il carburante

Se il tosaerba ottenere una scintilla , controllare il motore per un sufficiente fornitura di carburante e olio . Gas nei tosaerba lasciarsi alle spalle oligoelementi , che abbattere parti in plastica , come il tubo , serbatoio e carburatore . Usare sempre benzina in tosaerba e comprare solo ciò che si può utilizzare in un periodo di 30 giorni , in quanto il gas inizierà destabilizzante , lasciando dietro di sé ancora più depositi di carburante nel motore . Controllare la quantità di olio nel carter e aggiungere altro olio SAE 30 di peso , se necessario.

Questioni di compressione

Partendo problemi possono coinvolgere anche le parti più verso l'interno del motore . Questi problemi saranno eventualmente manifestarsi come una falciatrice che non si avvia ed è difficile da girare o girare . Perdita di compressione si verifica di solito intorno alle guarnizioni del carter , il che rende difficile diagnosticare . Utilizzare un manometro per testare il livello nel motore se si sospetta una perdita di compressione . Lasciare un professionista al servizio e riparazione di compressione questioni connesse.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006042126.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.