# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Tosaerba >> Content

Come sostituire i cuscinetti del pozzo che le pale Bolt su un Toro a

tosaerba Toro utilizzare un assembly mandrino nel falciatrice per trasmettere potenza dal motore alle lame . I cuscinetti mandrino può usurarsi nel tempo, con conseguente sostituzione della cinghia frequente , rumore eccessivo e una perdita di stabilità della lama . Riparato, cuscinetti per mandrini cattivi alla fine cogliere . Sostituzione cuscinetti mandrino può essere impegnativo , ma è all'interno della gamma di lavori che un competente fai -da-te può raggiungere. Cose che ti serviranno
presa SAE set con cricchetto
assortiti chiavi aperti
Martello e punzone
Morsa da banco cuscinetti
di ricambio , distanziali e guarnizioni
grasso Assale

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere la lama e cinghia di trasmissione dal mandrino . Rimuovere il bullone puleggia superiore e sollevare la puleggia off del mandrino , con una presa di corrente e il cricchetto . Individuare i cinque o sei bulloni che fissano il mandrino al piatto di taglio e rimuovere quelle viti , utilizzando una presa di corrente e il cricchetto . Manovra il mandrino da sotto la scocca del rasaerba . Pulire il mandrino prima di procedere spruzzando con acqua .
2

Fissare il mandrino nella morsa da banco , puleggia verso l'alto. Rimuovere la guarnizione superiore battendo con il martello e punteruolo . Far scorrere delicatamente il mandrino . Lavorando attraverso l'apertura all'interno del mandrino , inserire il punzone e usare il martello per battere la guarnizione inferiore . Toccare il cuscinetto inferiore fino a quando non fuoriesce. Rimuovere il distanziale e toccare il cuscinetto superiore fino a quando non fuoriesce .
3

Inserire il nuovo cuscinetto superiore , distanziatore , cuscinetto inferiore e sigillare nel mandrino , toccandoli con cura in posizione uno alla tempo . Grasso assale Smear nel mandrino . Far scorrere l'albero mandrino , toccando in posizione , ma mantenendo il più grasso possibile all'interno con i cuscinetti . Sostituire la guarnizione superiore e picchiettare delicatamente fino a quando non ospitare . Installare il mandrino nella scocca del rasaerba e stringere i cinque o sei viti utilizzando il cricchetto e una presa di corrente . Sostituire la puleggia e la lama . Serrare le due viti , utilizzando il cricchetto e un socket. Sostituire la cinghia di trasmissione .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045566.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.