# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Tosaerba >> Content

Come regolare il direttivo su My Cub Cadet I Series

Il Cadet serie Cub io è una linea di falciatrici da Cub Cadet che caratterizza la sua tecnologia di zero -turn che consente una maggiore manovrabilità rasaerba . Regolare lo sterzo coinvolge allentando le due braccia sul rasaerba serie I , ma per fortuna , non è necessario fare affidamento su un professionista per fare queste alterazioni o acquistare costosi strumenti specializzati . È possibile regolare lo sterzo sul tuo Cadet serie Cub I tosaerba soli, anche se non avete esperienza precedente con le regolazioni del tagliaerba . Cose che ti serviranno
Socket chiave
Mostra Altre istruzioni
1

potere vostra serie tosaerba Cub Cadet ho spento se è acceso .
2

Utilizzare una chiave a brugola per allentare i bulloni su entrambi i bracci destro e sinistro della serie tosaerba Cub Cadet io . I bracci di controllo sono i due bracci dello sterzo che sono usati per controllare il movimento della vostra zero turno rasaerba . Questi bracci sono orientati in modo verticale quando in uso , e non vi è una su ciascun lato del sedile del conducente . Ogni braccio ha tre bulloni che devono essere rimosse con una chiave a tubo per regolare completamente il rasaerba serie Cub Cadet io .
3

spostare ogni braccio dello sterzo da destra a sinistra , dopo aver allentato i bulloni con la chiave . Regolare ciascun braccio , se lo desideri poi ri - stringere un bullone più vicino alla base di ciascun braccio per impostare il posizionamento da sinistra a destra del braccio .
4

Regolare ciascuno dei bracci dello sterzo da davanti a dietro se lo desideri poi stringere i bulloni rimanenti con la chiave a tubo una volta che siete soddisfatti con il posizionamento delle braccia . Assicurarsi , prima di stringere i bulloni , che le armi sono adeguati a prevedere la facilità d'uso quando si è seduti nel sedile del conducente .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045477.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.