# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Tosaerba >> Content

Come rimuovere un pneumatico Anello di sicurezza

Un anello elastico è una molla o clip tensione che applica la pressione per tenere un elemento in posto . Pneumatici che si tengono sui tosaerba utilizzare un anello di sicurezza esterno che si può vedere al di fuori di un asse o albero . Pinze per anelli elastici esterni funzionano l'opposto di pinze regolari per la rimozione del clip . Quando si spremere le maniglie , le fauci aperte per allungare le estremità del l'anello di sicurezza a parte per la rimozione . Anelli elastici consentono un pneumatico per ruotare avanti e indietro sull'albero senza muoversi lateralmente . Cose che ti serviranno
pinze per anelli elastici esterni
spray lubrificante (opzionale )
ad ago - naso pinze ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

Esaminare l' anello di sicurezza o clip a molla sull'asse pneumatico o albero . Individuare le due estremità con fori circolari in loro . A seconda del modo in cui un anello di sicurezza è messo su , le estremità possono affrontare in qualsiasi direzione .
2

Inserire un paio di pinze per anelli elastici esterni nei fori anelli elastici . Ci sono due punte sporgenti sull'estremità della pinza da inserire in ogni foro . Potrebbe essere necessario comprimere leggermente la pinza per allineare ogni punta in un buco contemporaneamente .
3

Comprimere le pinze maniglie insieme per liberare l'anello di sicurezza . Come si spremere le maniglie delle pinze , le due ganasce della pinza si allontanano e diminuire la tensione sul l'anello di sicurezza .
4

Estrarre le pinze lontano dal asse o albero con l'anello di sicurezza rimanente alla fine del pinze .
5

Posizionare una mano su ciascun lato del pneumatico e tirare fuori. Potrebbe essere necessario scuotere leggermente il pneumatico come si tira verso di sé per rimuoverlo o utilizzare un lubrificante spray per eliminare le gomme ostinate .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045478.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.