# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Tosaerba >> Content

Come rimuovere la chiavetta pneumatico posteriore di un Falciatore di guida

Il tosaerba è soggetto alle gomme a terra come qualsiasi altro veicolo , anche se si utilizza solo nel vostro giardino . Per cambiare la gomma , si deve essere in grado di rimuovere il cerchio dal tagliaerba . Le ruote posteriori sul trattorino vengono fuori in modo diverso rispetto a quelli sul fronte . Questo è un progetto che si può gestire da soli . Esso non richiede attrezzi speciali , le cui avrete bisogno sono probabilmente già nella cassetta degli attrezzi . Cose che ti serviranno
blocchi di legno
presa idraulica
Vise grip pinze
pinze ad ago
cacciavite a testa piatta
Mostra Altre istruzioni

1

Parcheggiare il rasaerba su un servizio di livello e spegnere il motore . Posizionare un blocco davanti alle ruote anteriori per mantenere la falciatrice di muoversi quando si solleva .
2

Sollevare il lato del rasaerba con la gomma a terra utilizzando il martinetto idraulico . Assicurarsi che la presa è sotto il telaio del trattorino e non un parafango . Quando si alza il tosaerba , il pneumatico deve sgombrare il terreno da almeno quattro centimetri .
3

Sostenere l'estremità rialzata del rasaerba con blocchi di legno . Usa come molti blocchi necessario per contribuire a sostenere la falciatrice mentre è sul jack .
4

Scalzare il coperchio dell'asse di plastica dalla ruota posteriore , utilizzando un cacciavite a testa piatta . Rimuovere l'anello elastico dalla asse del trattorino , con un paio di pinze ad ago . Rimuovere le rondelle dal perno.
5

Rimuovere la chiave quadrata dalla ruota , utilizzando un paio di pinze morsa -grip per afferrarlo e tirarlo fuori . Estrarre la ruota dall'albero e metterlo da parte .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045863.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.