# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Giardino Strumenti e Forniture >> Content

Come ricostruire il mandrino su un Cub Cadet

Cub Cadet produce una serie di rasaerba ad uso sia residenziale che commerciale . La maggior parte di questi strumenti utilizzano un sistema di cinghie e pulegge per ruotare le pale del Cub Cadet usa per tagliare attraverso il pennello . Queste pulegge sono supportati da fusi che permettono loro di girare liberamente. Nel corso del tempo , questi mandrini possono essere danneggiati . Quando ciò accade , è possibile ricostruire i mandrini sul tuo Cub Cadet te stesso , risparmiare sulle fatture di riparazione . Cose che ti serviranno
Sapone
asciugamani
Brush
chiave
Socket Chiave
Socket impostato

Mostra Altre istruzioni
1

parcheggiare la Cub Cadet su una superficie piana che ti dà spazio per lavorare . Spegnere il quadro ed estrarre la chiave.
2

aprire il vano motore ( sui modelli allegati) e individuare il connettore della candela , che è la plastica che copre più la candela sul lato del motore . Afferrare la parte spessa del bagagliaio e tirare subito indietro .
3

Rilasciare il gruppo di taglio del rasaerba disinserendo la frizione ponte e rimuovendo le spille di sicurezza . Rasaerba piccoli , ruotare leggermente il tosaerba su un lato in modo da poter accedere al mandrino di seguito .
4

Cercate la puleggia di torsione tiene la cinghia della falciatrice in posizione . Questa è la puleggia che oscilla su un braccio a molla per tenere il nastro alla giusta tensione . Premere sulla puleggia per allentare la tensione sulla cinghia . Togliere la cinghia dalla puleggia .
5

Rimuovere eventuali impurità o erba sul lato inferiore del rasaerba attorno al mandrino con un pennello o un asciugamano imbevuto di acqua saponata .
6

Tenere la puleggia del mandrino ancora con una sola mano . Con l'altra mano per allentare il bullone del mandrino con una chiave o chiave a tubo . Estrarre la puleggia fuori dal mandrino .
7

Rimuovere le viti che tiene il mandrino nel posto sul lato inferiore del ponte . Spingere delicatamente sul perno per rimuoverlo dal mazzo .
8

Pulire ogni traccia di sporco o detriti fuori il mandrino con pennello e acqua saponata . Cercare crepe o altri luoghi consumati sul corpo del mandrino e , se trovato , sostituirlo con un nuovo mandrino .
9

Inserire il perno attraverso la parte superiore della scocca del rasaerba . Tenere in posizione con una mano - o hanno un assistente tenerlo se stai lavorando su un grande modello Cub Cadet - . Mentre si serrano i bulloni di fissaggio al ponte
10

Sostituire l' puleggia e fissare con il bullone della puleggia .
11

Infilare la cinghia attorno alle pulegge falciante. Premere la puleggia di torsione posteriore mentre si sta in loop la cinghia . Al termine , rilasciare lentamente la puleggia per bloccare la cinghia in posizione .
12

Sostituire il cappuccio della candela .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006004112.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.