Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Tosaerba

Come prendere il secchio fuori un Cub Cadet 7274 Trattori

Cub Cadet è un creatore di piccoli trattori e attrezzature originariamente prodotto da International Harvester , ma venduti al MTD Corp. nei primi anni 1980 . Il Cadet 7274 Cub modello è stato prodotto tra il 1994 e il 1997 ed è stato progettato per la connessione e la rimozione di una gran varietà di attrezzature da lame per caricatore secchi . Poiché le benne utilizzano un sistema di controllo idraulico , la corretta disconnessione e l'attaccamento del gruppo è fondamentale per evitare di danneggiare i meccanismi. Cose che ti serviranno
2 -by - 4 legname di scarto
Lubrificante spray

Mostra Altre istruzioni
1

Avviare il trattore Cub Cadet e spostare il trattore al posizione in cui si desidera memorizzare il secchio . Abbassare il braccio lentamente a terra finché non si arresta contro il suolo .
2

Regolare il secchio in modo che i riccioli viso aperto verso l'alto. Fermare le ruote anteriori del trattore cominciano a sollevare leggermente da terra . Avere un assistente cuneo un pezzo di 2 - by-4 sotto la parte anteriore del secchio per evitare che a dondolo in avanti quando è separata .
3

Tirare i due perni dalle parentesi graffe laterali del secchio e metterle da parte . Regolare lentamente il secchio per elevare il secchio lato ganci per scollegare il secchio dalle braccia . Solo alzare le braccia circa un centimetro o due .
4

spegnere il motore del trattore spento e continuare a spostare il livello di controllo della benna in ogni direzione per alleviare la pressione idraulica nel sistema . Questo rende più facile ricollegare il secchio più tardi con la pressione già ridotto .
5

Individuare le linee idrauliche di collegamento rapido che corrono dalle braccia al secchio . Lavorare dall'esterno per rimuovere le connessioni . Prima svitare il connettore giallo e quindi muovere delicatamente la connessione fino a quando non tira gratuito . Ripetere questa operazione con le linee rosse , blu e infine verde .
6

Posizionare i piccoli tasselli in gomma collegati alla fine delle linee idrauliche sui accoppiatori ora rilasciati . Questi mantengono lo sporco e altri detriti di entrare nelle linee o il meccanismo di connessione .
7

spegnere il motore del trattore indietro e lentamente invertire la macchina in modo che tira fuori dal secchio . Aggiungere eventuali altre coppie al secchio ora pubblicato per evitare che lo spostamento o la caduta .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045892.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com