Occhiali di sicurezza
Dust Mask
utensile rotante tenuto in mano
Mola
scalpello
Hammer
coltello Utility ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1
Indossare occhiali protettivi e una maschera antipolvere . Installare una mola in un utensile rotante portatile . Utilizzare una ruota che è appropriato per la macinazione di pietra o in muratura .
2
Posizionare il macinino sulla linea di stucco accanto piastrella danneggiata e tenerlo in posizione fino a quando non macina giù. Spostare l'utensile verso l'alto per continuare a rimuovere la malta fino a quando l' intero lato della piastrella è libero .
3
Ripetere il processo per ciascuno degli altri tre lati della piastrella in modo che nessun resto di stucco lungo i lati .
4
Mettere un piccolo scalpello nel centro della piastrella danneggiata e toccare il capo dello scalpello con decisione ma delicatamente con un martello . Continuare a toccare fino a quando la piastrella inizia a rompere e parte di essa cade dalla parete .
5
Riposizionare lo scalpello in modo che la lama è sotto la piastrella nella zona che si interruppe . Appoggiare il manico dello scalpello verso la parete in un angolo e toccare con il martello per guidare la lama sotto la piastrella .
6
Continua intaccando la piastrella fino a quando tutti i pezzi sono spenti .
7
Posizionare la mola dell'utensile rotante posteriore sul muro e lo usano per macinare fuori qualsiasi del thinset che era dietro la piastrella .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wallpaper/1006015025.html