# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interno di casa di riparazione >> Content

Come prendere Tile Off di cartongesso

Piastrelle per pavimenti che devono venire di solito può solo essere rotto con un martello e scavato con una pala . Ma le pareti sono più delicati rispetto ai pavimenti , in modo da rivestimenti devono essere quasi blandito fuori il muro a secco se si sta cercando di mantenere la parete stessa intatto. Rimuovendo lo stucco intorno alla tegola in primo luogo, è possibile accedere alla tenuta tra la piastrella e il muro e separare la tessera senza dover applicare una forza diretta verso la superficie dei tile.Things che ti serviranno
Grout visto
piccolo , mortaio affilato scalpello
Hammer
Razor raschietto

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere lo stucco dal perimetro della piastrella si vuole togliere , utilizzando il stucco visto . Scavare lo stucco spingendo il bordo carburo della lama nella malta e raschiatura e scomponendola . Ottenere la maggior quantità di stucco fuori da tutto il piastrella come possibile.
2

Tenere la punta del vostro scalpello in uno degli spazi creati dalla rimozione stucco . Angle lo scalpello retro .
3

Toccare lo scalpello leggermente con il martello tre o quattro volte , fino a visualizzare la piastrella inizia a staccarsi dal muro .
4

Spostare lo scalpello verso un'altra parte dello stesso bordo della piastrella e ripetere. Continuare a spostare lo scalpello e toccando con il martello fino a quando la piastrella viene completamente la superficie del muro a secco .
5

Ripetere la procedura per tutte le altre tessere che si desidera rimuovere .
6

Raschiare via ogni residuo di adesivo o stucco da muro a secco con il raschietto rasoio .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006075053.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.