# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento >> Content

Come ottenere muro a secco Dust Off di Grout

In condizioni ideali , pavimenti all'interno di una zona di ristrutturazione sono coperte con teli di plastica o teli per mantenere la superficie finita di essere tinto o schizzato . A volte gli incidenti accadono , tuttavia, come quando si aggiunge muro a secco consistenza alle pareti . Se si dispone di polvere muro a secco o struttura sul vostro stucco , non è niente di preoccuparsi in quanto la procedura di rimozione è semplice e può essere fatto con articoli per la casa . Putty Knife

Gli strati più spessi di composto muro a secco lasciano dietro un ciuffo indurito di tessitura , che è formata dalla polvere muro a secco , o in polvere e acqua . Fortunatamente , tutti i composti del muro a secco sono solubili in acqua , ma per le zone più spesse , è necessario prima di raschiare la maggior parte delle texture dalla faccia della piastrella e la parte superiore del giunto malta a rivelare lo stucco giunto stesso . Usare solo la pressione minima , come raschiate con la spatola per evitare di danneggiare il volto della piastrella .
Acqua e spugna

Leggera copertura di polvere sul giunto malta è rimosso con acqua e una spugna . Bagnare il giunto stucco con una spugna umida e strofinate delicatamente la superficie per rimuovere la polvere dal giunto . Rendere più passaggi , se necessario, per pulire la polvere dalla faccia del giunto stucco . Per le nuove installazioni , attendere almeno due settimane prima di utilizzare l'acqua in cima alle fughe per evitare di scolorirsi i giunti con troppa acqua .
Scrub Brush

una spazzola è il passo successivo se una spugna non è sufficiente per pulire la polvere . Immergere la polvere indurita in acqua e poi strofinare energicamente per rimuovere la polvere dal giunto stucco . Pulire eventuali residui finale con un panno pulito , spugna umida . Per aree grandi dove è stata creata eccesso disordine , utilizzare una macchina lavapavimenti con un pad macchia sul fondo di essa . Guida la macchina con entrambe le mani mentre si cammina dietro di esso e macchia l'intero piano , poi assorbire il residuo al termine .
Polvere
Considerazioni

muro a secco tipici si stacca facilmente con l'acqua , e quindi si può sempre tenere solo prendendo una zona per rimuovere la polvere, se un passaggio iniziale non è sufficiente. Polvere di muro a secco e la consistenza , come regola generale , non macchia stucco , perché la malta è generalmente indurito e curata prima che venga applicato il muro a secco , quindi, anche se alcune texture cade sul comune stucco , in realtà non scolorire il giunto . Inoltre , il composto comune non hanno generalmente colorante inclusi nella miscela , quindi non ci sono colori per colorare lo stucco . Le eccezioni a questa regola sono i casi di nuove installazioni quando, per esempio , texture fresca cade su fughe che si trovano entro le prime due settimane di stagionatura e due composti umide curare insieme , lasciando un giunto malta scolorito . Questo scolorimento non è da colorante , ma da diversi livelli di saturazione in acqua e la catalisi . In questi casi , la rimozione della malta e regrouting la zona è l'unica soluzione per rimuovere la decolorazione .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006029976.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.