# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento >> Content

Ancoraggio di un muro di ginocchio

Spesso visto nei bagni , pareti del ginocchio vengono generalmente fino a circa all'altezza della vita . Possono essere trovate alla fine di un controsoffitto separare gli armadi dalla toilette o in un ambiente cucina separare una barra da un armadio . Perché non sono muri portanti , che non rientrano nelle normali esigenze di inquadratura , ma hanno ancora bisogno di essere fissato e assicurato per la stabilità di proprietà nel lungo periodo . In Concrete

Quando si costruisce un muro ginocchio su una piattaforma di cemento , la piastra telaio inferiore deve essere montato al calcestruzzo stesso. Non si può semplicemente avvitare al suo posto . Invece , sono necessarie viti da legno . Innanzitutto, selezionare una punta da legno che è leggermente più piccola delle viti mordenti e fori ogni 12 a 16 pollici attraverso la parte inferiore del telaio , tra i montanti verticali . Posizionarlo dove si desidera , copiare quei segni sulla lastra di cemento , passare ad una punta di cemento , drill-down nel calcestruzzo , e quindi montare la parete ginocchio con viti mordenti nella piattaforma di cemento .

con il sottofondo

il sottofondo tipico è di circa 5/8 di pollice di spessore , ma può variare tutta la strada fino a 1 1/2 pollici se ci sono doppi strati di compensato o oriented strand board in posto . Il sottofondo stesso non è una piattaforma di montaggio adatto per la parete ginocchio . Essa deve essere montata al pavimento stessi travetti. Utilizzare un perno finder per localizzare le travi del pavimento e quindi utilizzare viti per legno per montare la piastra inferiore al sottofondo e pavimento travetti. Per ottenere i migliori risultati, utilizzare viti che sono almeno 4 pollici di lunghezza , abbastanza a lungo per passare attraverso il materiale a due a quattro, attraverso il sottofondo e nel travetto pavimento . Impostare almeno ogni 12 cm di diametro piastra inferiore.
Into le borchie muro

Ulteriori ancoraggio al muro borchie serve solo a rafforzare la parete . Se il materiale della parete non è stato ancora installato , avvitare la sezione verticale della parete ginocchio in luogo combaciare su contro la parete piena . Utilizzare viti almeno 4 pollici di affondare attraverso la larghezza del materiale a due a quattro e nel perno muro ; inserire le viti almeno ogni 12 centimetri in su il muro . Se il materiale della parete avete esistente in atto , utilizzare un mirino perno prima per individuare le borchie e quindi disegnare una linea di livello fino al muro di rappresentare , dove il perno è , quindi utilizzare tale linea per guidare i vostri supporti vite .

Considerazioni

Se non è possibile posizionare il muro ginocchio sovrapposte direttamente un montante , usa una scheda chiodo per fissarlo in posizione . Questo è orizzontale a due per quattro ridurre a 16 pollici per adattarsi tra due borchie muro e poi avvitati e montati in posizione, consentendo un punto di ancoraggio . Impostare questi a intervalli di 12 pollici dal fondo della parete ginocchio fino alla cima in modo da avere un sacco di spazio per inchiodare . La stessa regola vale per il pavimento , in quanto è necessario essere inchiodare in qualcosa di solido , non il sottofondo . Se facendo questo dopo il fatto , potrete sia necessario rimuovere cartongesso per le pareti o lavorare dalla parte inferiore della casa nel vespaio per accedere all'area tra travi del pavimento . Per le zone del secondo piano , questo si accede attraverso il soffitto del primo piano .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006029975.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.