la parte più costosa del sistema di ancoraggio è la manodopera specializzata che va in sua installazione . Normalmente , un sistema di ancoraggio richiede circa un giorno intero da installare. Facendo parte del lavoro da soli farà risparmiare una piccola fortuna , ma gran parte del lavoro qui è opportuno lasciare agli specialisti. La casa , per esempio, può praticare i fori nel muro di fondazione , ed inserire il tubo . Inoltre , una nuova chiusura il buco è un progetto facile . Il resto , in particolare l'installazione della piastra di ancoraggio a terra ed i suoi attacchi , dovrebbe essere lasciato a un imprenditore .
Ancore
utilizzare il numero molto minimo di tasselli necessari . E 'possibile che l'assunzione di una solida base si potrebbe partire con più ancore di cui avete bisogno . E 'difficile discutere con loro quando non si conoscono i fatti del caso di specie . Eppure, per i casi minori di parete inchino , due o tre ancore è tutto ciò che è richiesto . A seconda delle dimensioni dell'ancora terra , si potrebbe essere in grado di cavarsela con uno o due . Sempre ottenere un secondo o terzo parere su queste domande quando una solida base di ancoraggio insiste su più di due ancore .
Scavare
Potrebbe essere possibile salvare soldi scavando i fori di ancoraggio con attrezzature di scavo professionale rispetto a mano. Spesso, le aziende di ancoraggio scavare i buchi a mano per una maggiore precisione . Una piccola terna potrebbe essere in grado di scavare questi fori in una frazione del tempo e per meno del costo del lavoro .
Piers
evitare usando moli push. Questi sono i pilastri di specialità scavate in profondità nella terra per sostenere il peso di una casa . Questi prendono molto più tempo per installare e sono più costosi . L'intera fondazione deve essere scavato e attaccato ai pilastri , che vengono poi perforati nella terra più stabile sotto le fondamenta . Se il risparmio di denaro è il vostro obiettivo , poi andare con pilastri che possono essere collegati orizzontalmente nella terra direttamente dall'interno del seminterrato . Potrebbe non essere così efficace , ma sono molto più economici da installare e mantenere .
Stabilizzatore Opzione
Se la parete della cantina è piegato verso l'interno , che è comune, è possibile acquistare una barra stabilizzatrice . Questo è un bar che poggiare sul piano seminterrato . Barre stabilizzatrici sono normalmente utilizzati per sostenere travi del pavimento , ma alcuni potrebbero essere in grado di piegare in diagonale per sostenere un muro di fondazione inchinandosi . Se l' incurvamento non è troppo estremo , una semplice barra stabilizzatrice appoggiato sul pavimento interrato e fissato alla parete interna da un grande rilievo all'altra estremità potrebbe essere appena sufficiente a mantenere la parete da ulteriori danni . Sarà stabilizzare il muro , non richiedono alcun scavo ed è facile da installare e mantenere . È possibile utilizzare la pressione per " spingere " il muro verso l'esterno. Non è necessario , in questi casi , a scavare affatto . Questo è lontano da una soluzione perfetta , ma dovrebbe impedire e in seguito inchinandosi senza ancoraggio costosi o ristrutturazione .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006014997.html