# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Come sostituire muri di fondazione Basement

I muri di fondazione seminterrato sostengono la casa . Quando si sostituisce queste mura , la casa ha bisogno di essere sostenuta in modo sicuro . Se si prevede di sostituire le pareti di tutto il piano interrato , la casa dovrà essere alzato , mentre le vecchie mura vengono rimossi e la nuova fondazione seminterrato costruiti . Il progetto richiede attrezzature specializzate per il sollevamento della casa così come la costruzione delle pareti dello scantinato . Di solito è lasciata ai professionisti della costruzione che si specializzano in questo tipo di work.Things che ti serviranno
Travi
martinetti idraulici
Blocchi
Terne o escavatore
forme footing calcestruzzo
barre di rinforzo
blocchi in calcestruzzo

Mostra Altre istruzioni
1

Inserire travi sotto la casa . Posizionare le travi perpendicolare ai travetti del pavimento e circa 12 a 20 metri di distanza a seconda delle dimensioni e del peso della casa . Staccare i collegamenti elettrici ed idraulici tra il seminterrato e il livello principale della casa .
2

Inserire martinetti idraulici sotto alla fine di ogni trave e sollevare la casa fuori dalla fondazione esistente . Sollevare le prese in modo uniforme non più di un centimetro alla volta . Collocare dei blocchi sotto il fascio termina dopo che la casa è stata sollevata al livello desiderato .
3

demolire le vecchie pareti seminterrato . Determinare la qualità dei basamenti e demolire se sono danneggiati . Rimuovere i detriti dalle pareti di fondazione seminterrato dalla zona di lavoro .
4

Espandere lo scavo seminterrato di circa 2 metri in tutte le direzioni . Questo crea uno spazio di lavoro su entrambi i lati delle pareti di fondazione . Provviste questo terreno vicino alla casa , e tornare come recupero dopo la fondazione è completa.
5

Formare nuove fondamenta , se necessario , in una posizione direttamente sotto il perimetro di casa . Le fondazioni devono essere versati nelle forme stabilite su un terreno indisturbati e rinforzati con barre in acciaio . Lasciare le fondamenta per curare la notte prima di rimuovere le fondamenta . Gli appigli concreti raggiungono piena forza dopo circa 28 giorni .
6

costruire i muri di fondazione seminterrato sopra il piede . Costruire i muri di fondazione con blocchi di calcestruzzo o cemento versato , se lo desideri . I muri di fondazione possono essere la stessa altezza pareti precedenti o maggiore o minore , a seconda delle preferenze del proprietario. I muri di fondazione devono avere aree per consentire le travi che tengono la casa a posto .
7

Abbassare la casa sulla fondazione. Ridurre l'altezza delle prese in modo uniforme in modo che la casa si deposita uniformemente sulla nuova fondazione.
8

Rimuovere le travi da sotto la casa . Ricollegare servizio elettrico e idraulico . Riempire i buchi lasciati nella fondazione per accogliere le travi con blocchi di cemento o finestre dello scantinato .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078699.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.