# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Come impermeabile un seminterrato in calcare

Calcare , una roccia sedimentaria che è fatto dai gusci di scarto di organismi marini , è ampiamente utilizzato per costruire pareti dello scantinato a causa della sua durata e facilità di installazione . Tuttavia , la natura naturale porosa della pietra lascia molti proprietari di casa con pareti " piangenti " , rendendo lo spazio umido e inadatto al negozio di mobili o altri oggetti . Tenuta pareti calcaree del seminterrato è il modo più efficace per proteggere e tutti gli oggetti ospitati all'interno dello spazio da danni e potenziale di formazione di muffe . Cose che ti serviranno
guanti di gomma
Occhiali di sicurezza
fosfato trisodico
acqua calda
spazzola di plastica
Cucina spugna
Limestone sigillante
Agnello applicatore

Mostra Altre istruzioni
1

scommesse su un paio di guanti di gomma e occhiali protettivi prima di creare una miscela di una TSP parte , o fosfato trisodico e cinque parti di acqua calda . Mescolare gli ingredienti accuratamente per garantire la polvere TSP è completamente sciolto .
2

Inumidire una spazzola di plastica con la miscela di TSP e cominciare a pulire le superfici calcaree . Evitare di utilizzare una scopa per pulire le pareti, come questa superficie non abrasiva , non è sufficiente per eliminare ogni impurità profonde , sporcizia , sporcizia e la crescita di muffe .
3

Risciacquare la miscela TSP con un grande , umida spugna da cucina . E 'fondamentale per rimuovere eventuali residui di TSP , come sgrassante delicato inizierà a degradare il calcare nel tempo. Lasciare le superfici calcaree asciugare completamente prima di continuare .
4

Applicare uno strato sottile di sigillante calcare con un applicatore agnello . Utilizzando anche avanti e indietro mozioni , coprire le pareti di calcare con il prodotto . Lasciare che il primo strato di sigillante a secco secondo le indicazioni sulla confezione - . Almeno otto ore
5

Applicare un secondo e terzo strato di sigillante , se consigliato dal produttore . Lasciare lo strato finale ad asciugare per almeno 48 ore prima di ispezionare la parete per verificare eventuali punti mancati . Coprire le macchie con l'applicatore di agnello .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006015006.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.