Questo sigillante è in gran parte costituito da un composto di silicato di sodio e acqua. Esso reagisce a contatto con i pori del cemento . Al contatto , il materiale si espande per riempire tutte le fessure e fessure del calcestruzzo , non importa come minuto . Il risultato è un calcestruzzo molto più forte che non è totalmente impermeabile all'acqua o radon perdite .
Application
Il sigillante silicato viene spruzzato su un muro di fondazione in calcestruzzo con un basso pressione non più potente di 40 £ di pressione per pollice quadrato spruzzatore . Il normale contenitore da 5 galloni coprirà circa 500 metri quadrati di cemento molto poroso . Cemento versato , che normalmente è meno poroso blocchi , richiede circa la metà della quantità di occupare la stessa area . Solitamente , tre o quattro applicazioni sono necessari per blocchi di calcestruzzo, mentre sono necessarie per calcestruzzo versato due o tre. Questo non è vuol dire per riempire grandi crepe - crepe di 2 pollici o più - ma solo guarnizioni e rafforza la parete . Il calcestruzzo su cui il sigillante viene spruzzato è circa il 20 per cento più forte , a seconda della densità iniziale .
Poliuretano riempimento
poliuretano riempimento viene iniettato in una fessura . Questa sostanza può essere usata prima di riempire grandi crepe , e poi il sigillante silicato può essere aggiunto per di più per una maggiore resistenza e rinforzo . Questo materiale è una schiuma poliuretanica che viene iniettato in una fessura . In caso di contatto , si schiuma , che riempie ogni angolo del cemento danneggiato. Una pasta deve essere applicata alla fessura prima viene utilizzato il riempimento . Una volta che la schiuma si indurisce , diventa forte come il calcestruzzo si sta sostituendo e le obbligazioni ad esso immediatamente .
Sulle applicazioni e usi
Entrambi i sigillanti sono per le riparazioni , ed entrambi sono spruzzato su . Il poliuretano spray è altamente localizzata e viene spinto nel foro . Lo spray silicato è pensato per il vasto strato di calcestruzzo poroso . Una volta che il silicato viene spruzzato , il calcestruzzo non è più poroso . Tutti i pori del calcestruzzo - comprese le eventuali sacche d'aria interne fino a 4 cm di profondità nel muro - sono ora totalmente riempiti con la sostanza . Riempire le crepe è la prima priorità , poi tutta la parete . L'aggiunta dello spray silicato sarà colmare le eventuali lacune che l'iniezione di poliuretano potrebbe mancare . Con entrambe le sostanze in grado di risolvere tutti i problemi crepa in un muro di cemento e rafforzare l'intera struttura . In entrambi i casi , l'aggiunta del materiale è permanente , e legami totalmente al cemento , divenendo , per così dire , cemento stesso. Utilizzando entrambe queste crea un muro più forte di quando era nuovo .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006014996.html