# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Che Sigilla una parete della cantina ?

L'umidità è considerato il problema numero uno negli scantinati . Prima o poi , ogni cantina metterà a punto un problema di infiltrazioni le pareti in questa zona di solito sono fatti di calcestruzzo. L'acqua passa facilmente attraverso calcestruzzo in quanto la struttura è di circa il 12 per cento al 20 per cento , formando pori in cui l'acqua può nascondere o spostare . Fondazione assestamento può anche causare crepe a formare , aumentando infiltrazioni e sottolineando la necessità di sigillanti a parete . Esterno di tenuta

Un metodo di sigillatura pareti dello scantinato si verifica sulla parte esterna dell'edificio . Uno strato di asfalto viene applicato all'esterno del muro di cemento per rallentare la diffusione del vapore acqueo . Una membrana bituminosa impermeabile viene quindi posto sopra l'asfalto , aderendo alla superficie della parete e quindi sigillare il calcestruzzo . Questo metodo viene utilizzato quando sono presenti molte piccole crepe e la classificazione esterno è scarsa .

Impermeabilizzazione Sealers

casa miglioramento negozi spesso vendono i kit fai-da - te impermeabilizzazione , che costruite con vernici a base di lattice e applicata in modo simile . Questo tipo di sigillante funzionerà per molti anni , ma alla fine il sigillante inizierà a rompere e sbucciare come risultato di saponificazione , che è il leeching di calcare all'interno del calcestruzzo . Sistemi di impermeabilizzazione sono anche inefficaci contro efflorescenze , che è un deposito calcareo che si forma sulle pareti di cemento . Vernice normale lattice applicato a pareti dello scantinato di cemento intrappola il vapore acqueo tra lo strato di vernice e il substrato parete , che può anche eventualmente causare vesciche e peeling e ridurre l'efficacia del sigillante .
Silicato di sodio Sealers

impermeabilizzanti e sigillanti, aziende professionali utilizzano miscele a base di silicato di sodio che penetrano nei pori di cemento per sigillare le pareti. Il silicato di sodio reagisce con contenuto di calcare del calcestruzzo per produrre una struttura cristallina solida che sigilla piccole crepe e pori . Indurisce anche il calcestruzzo e rende è più densa . Una volta asciutto , silicato di sodio sigillante è invisibile e non lascia una patina , pellicola superficiale o colore sulle pareti . Questo tipo di sigillante impedisce non solo vapore acqueo di migrare attraverso le pareti dello scantinato , si ferma anche gas come il radon di entrare .
Application

pareti in calcestruzzo deve essere caricata prima di sodio vengono applicati sigillanti silicati . Perché è applicato a scoprire il calcestruzzo , la superficie deve essere pulita dal grasso , sporcizia , olio , adesivo o qualsiasi altra sostanza che impedirebbe il sigillante dall'assorbimento. Per aumentare ulteriormente il processo di saldatura , giunti e fessurazioni possono essere nastrata prima dell'applicazione del sigillante . Un giardino spruzzatore , rullo o pennello viene utilizzato per applicare il sigillante dopo che la superficie del calcestruzzo viene inumidito con acqua . Due o tre mani leggere , che impiegano circa 20 minuti per asciugarsi, sono generalmente applicate .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078726.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.