# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Le pareti in blocchi di calcestruzzo danneggiato dall'acqua

superficie danneggiata Seepage , condensazione e inondazioni causa e danni strutturali alle pareti blocchi di calcestruzzo , sia interni che esterni . Mentre gravi danni strutturali presenta un pericolo immediato , sintomi relativamente benigni di danni d'acqua, come ad esempio la crescita di muffe , presentano gravi rischi per la salute a lungo termine. Se si impara a controllare le pareti e identificare le cause di danno alle acque , è possibile successo riparare e ripristinare il muro di blocchi di cemento . Seepage vs. Condensa

Sia infiltrazioni e condensa causa pareti in blocchi di calcestruzzo di sentire o che sembrano bagnati . Infiltrazioni riferisce all'acqua che passa attraverso la parete dall'altro lato mentre condensazione si riferisce ad acqua si raccoglie su una parete a causa delle condizioni interne umide . Infiltrazioni può causare gravi perdite o compromettere la resistenza della malta che lega i blocchi di cemento , mentre la formazione di condensa spesso provoca danni alla superficie di bloccare le pareti o favorisce la crescita di muffe pericolose . È possibile verificare infiltrazioni o condensa aderendo un piccolo pezzo di foglio di alluminio al muro . Se l'acqua si raccoglie sul lato inferiore della lamina , si ha infiltrazione ; se perle di acqua sul suo esterno , si ha la formazione di condensa .
Efflorescenze

Efflorescenze è sintomo di acqua che evapora dalla superficie di un muro di blocchi . Come l'acqua evapora , lascia sali sulla superficie di un blocco in forma di un accumulo bianco squamosa . Molti nuovi muri esperienza efflorescenze subito dopo la costruzione . Efflorescenze è spesso un problema ricorrente per le pareti in condizioni di bagnato , come ad esempio pareti dello scantinato . È possibile rimuovere le efflorescenze con spazzole a setole rigide , mediante sabbiatura o con detergenti speciali . Tuttavia, la pulizia offre solo una soluzione temporanea; efflorescenze avverrà finché l'umidità consente di sali di viaggiare alla superficie della parete . Per riparare efflorescenze ricorrenti , i costruttori devono affrontare i problemi di impermeabilizzazione.
Strutturali e di superficie danneggiata

acqua provoca danni alla struttura di un muro di blocchi di cemento e rivestimenti di superficie . Danni strutturali comprende giunti di malta rotti o allentati e blocchi mobili. Mentre infiltrazioni di solito provoca danni alle giunti di malta , drenaggio fondazione provoca in genere spostamento e movimento della parete . Senza un adeguato drenaggio o compattazione sotto le pareti , la terra sotto basamenti parete in grado di risolvere e causare pareti a muoversi . Danni alla superficie comprende comunemente secchezza e screpolature rivestimenti di superficie , come vernice e stucco .
Impermeabilizzazione e drenaggio

È possibile applicare l'impermeabilizzazione e soluzioni di drenaggio sia in fase di nuova costruzione o ristrutturazioni . I metodi più comuni di impermeabilizzazione includono l' applicazione di strati Parge , che sono prodotti sottili a base di cemento , membrane in gomma , vernice impermeabilizzante o composti impermeabilizzanti a base di asfalto . I metodi più comuni di drenaggio sono fognature francesi e piastrelle di scarico . Lo scarico francese termine si riferisce ad una trincea ghiaia pieno che permette all'acqua di filtrare al suo fondo e da una fondazione o parete basamento . Scolare tegola è appositamente progettato , tubo forato che i costruttori laici all'interno trincee di drenaggio francesi.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078773.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.