# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Prodotti per il trattamento della fuoriuscita di pareti in blocchi di calcestruzzo

pareti in blocchi di calcestruzzo possono perdere per una serie di motivi . Un'eccessiva umidità esterna può viaggiare attraverso calcestruzzo non trattato , o incrinature o fori può permettere di passare attraverso . Massoneria impermeabilizzazione e prodotti impermeabilizzanti evitare perdite di penetrare attraverso queste crepe e sono progettati per fornire una barriera resistente contro l'umidità per proteggere l' interno della vostra casa dai danni dell'acqua causati da perdite. Impermeabilizzazione e tenuta

cacciatori di foche sono progettati per respingere l'acqua , ma un vero e proprio impermeabilizzante in realtà si ferma il flusso di umidità attraverso un muro di cemento . Il prodotto che è ideale per la vostra parete dipende tipicamente la condizione e la posizione del muro e la quantità di umidità che fuoriesce attraverso . I prodotti che sigillo o impediscono le perdite possono essere classificati in due tipi principali . Impermeabilizzanti penetranti come i silani e silossani sono sigillanti chimici che reagiscono all'interno dei capillari del calcestruzzo per bloccare l'umidità . Tipicamente , questi sono invisibili e usato per proteggere le pareti esterne in blocchi di calcestruzzo dalla corrosione e danni relativi al ciclo di congelamento -scongelamento . Il secondo tipo sono sigillanti filmogeni , che vengono comunemente utilizzati con interni in calcestruzzo decorativo . Questi prodotti sono sigillanti che formano una pellicola sulla superficie del muro di cemento che protegge la superficie e blocca l'umidità .
Silani e silossani

impermeabilizzanti a base di silano penetrano calcestruzzo in modo più efficace rispetto ai prodotti così silossani , ma silossani tendono a svolgere meglio a resistere all'umidità e perline. Applicazione di entrambi i tipi di prodotto impermeabilizzante richiede una superficie asciutta . Ciò significa che per pareti in calcestruzzo esterne , un periodo di almeno 24 ore con sole e senza pioggia è necessario assicurare una parete completamente asciutta . Il calcestruzzo stesso deve essere di almeno 28 giorni pure.

Acrilici

sigillanti a base acrilica sono disponibili sia in acqua e formule a base solvente e sono tipicamente utilizzati per il trattamento di pareti in calcestruzzo esterne . Questo tipo di filmogena sigillante è resistente ai raggi UV e offre una protezione contro le perdite nonché cloruri utilizzati nei prodotti ghiaccio - melt. Gli acrilici sono più sottili rispetto ad altri sigillanti , il che significa che tendono a portare più velocemente e richiedono frequenti applicazioni .
Poliuretani

sigillanti poliuretanici sono formulati come solvente a base di acqua e o sono più spessi di sigillanti acrilici . Essi forniscono resistenza ad acqua , prodotti chimici e abrasioni . Tuttavia, se il muro di blocchi di cemento ha una significativa che perde umidità attraverso , poliuretani potrebbe non essere l'ideale . Sono in grado di resistere all'umidità fino curano , quindi se l'acqua è presente sulla superficie del calcestruzzo quando viene applicato un prodotto di poliuretano , una reazione chimica che si possono verificare risultati in schiuma e gorgogliare .
epossidici

a base di resina epossidica prodotti filmogeni obbligazioni ben al calcestruzzo e asciutto per un duro, rivestimento resistente . Sono disponibili in formule trasparenti o colorati , ma tendono al giallo dovuto all'esposizione ai raggi UV , quindi non sono in genere utilizzati su pareti in calcestruzzo esterne . Epossidici forniscono un'eccellente protezione contro l'umidità , ma alcuni sigillanti epossidici sono impermeabili , che può risultare in umidità rimanere intrappolati all'interno del calcestruzzo . Se questo è un problema , assicuratevi di selezionare un prodotto epossidico che viene etichettato come permeabile in modo che il calcestruzzo può rilasciare umidità o vapore , se necessario.

Considerazioni

Esterno superfici richiedono un sigillante che è traspirante per permettere all'umidità di sfuggire al calcestruzzo . All'interno , questo potrebbe non essere necessaria . Epossidici impermeabili possono essere utilizzati su queste superfici finchè l'esterno non è coperto da una barriera che impedisce la fuoriuscita dell'umidità . Quando sigillatura pareti in blocchi di cemento indoor, un sigillante a base d'acqua può essere la scelta migliore perché è più sicuro , soprattutto se l'area di applicazione non è sufficientemente ventilato . Formule a base di solventi sono infiammabili e, talvolta, i fumi sono pericolosi per respirare .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006014982.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.