pareti di blocchi Cinder possono mostrare segni di perdite sui blocchi stessi o tra blocchi sul mortaio . Generalmente , perdite d'acqua si verifica in corrispondenza della parete e giunto pavimento . Questa perdita non richiede impermeabilizzante in quanto è la valvola di sicurezza che impedisce all'acqua di accumularsi nei blocchi . Tuttavia , eventuali crepe in questi punti dovrebbero essere riparati per evitare che grandi quantità di infiltrazioni d'acqua attraverso le pareti , creando altri problemi di umidità .
Deviando l'acqua Cinder Block Walls
Un altro problema che può causare danni d'acqua intorno alle pareti blocchi di calcestruzzo è scarso drenaggio . Questo problema si verifica quando il livello del suolo si inclina verso il basso verso la fondazione . L'acqua piovana si infiltra direttamente sulle superfici murarie di fondazione e può entrare attraverso eventuali crepe o fori . Per ovviare a questo problema , costruire il terreno attorno al fondamento della vostra casa per permettere all'acqua di defluire dai muri di fondazione . Controllare grondaie per garantire che permettono all'acqua piovana di defluire dalla casa , l'installazione di estensioni se necessario, per portare l'acqua dalla casa .
Danno a Cinder Blocks
blocchi di scorie stesse sono raramente danneggiato da sola acqua . Il materiale cementizio è duro e assorbe e rilascia l'acqua naturalmente, perché l'acqua è uno dei suoi ingredienti . Il danno può verificarsi nella malta che viene applicata tra i blocchi , tuttavia, che possono deteriorarsi , trucioli e allentare . Naturalmente , blocchi di cemento rotti possono anche lasciare in acqua. Sostituzione di singoli blocchi può essere fatto con un freddo scalpello e martello , scheggiature su tutti i pezzi del blocco , così come la malta . Un nuovo blocco può quindi essere installato e mortared saldamente in posizione .
Danni alla malta Intorno blocchi di cenere
Danni dell'acqua, per la malta che tiene i blocchi di scorie in luogo dovrebbe essere riparati periodicamente per impedire ulteriori infiltrazioni d'acqua . Mix di malta per riempire crepe e buchi con cemento una parte in due parti di sabbia , mescolato con abbastanza mortaio per fare una consistenza rigida. Scheggiare le aree rotti di malta e pulire bene la zona . Applicare la malta per il crack , spingendolo nella depressione con fermezza, togliendo tutta l'aria dalla parte riparato .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006072219.html