# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Come riparare blocchi di cemento con perdite d'acqua

fondazioni blocchi di calcestruzzo e muri di sostegno , spesso assorbono l'acqua dal terreno circostante. L'acqua penetra attraverso il blocco e fuoriesce dal lato opposto . Blocchi di cenere saturi sono strutturalmente instabili . Inoltre, quando questi blocchi racchiudono un ambiente di vita , come una cantina , la loro perdita può causare umidità indesiderabile in luoghi divani di casa e altri oggetti. È possibile riparare questi blocchi perdite in uno o due giorni , a seconda delle dimensioni e della portata delle project.Things che vi serve
piccone
Pala
acido muriatico
Acid pennello
Tar spazzola
Tar
6 pollici tubo forato
Gravel
TSP ( fosfato trisodico )
spugna
DryLoc impermeabilizzazione vernice
pennello
rullo di vernice
Pan

Mostra Altre istruzioni
1

rimuovere il terreno dalla parte esterna del muro di blocchi di calcestruzzo . Rompere il terreno con un piccone e pala in un mucchio vicino. Pulire i blocchi di cenere con l'acido muriatico e un pennello acido . Mescolare acqua e acido ad un rapporto di 4 a 1 in un secchio da 5 galloni . In altre parole , mescolare 1 litro di acido per 4 litri d' acqua per fare un mix di pulizia acida .
2

Scrub il blocco di cenere energicamente con una spazzola di acido e lavare il muro con un tubo da giardino . Lasciate che i blocchi asciugare completamente .
3

Applicare tar per l'esterno dei blocchi di cenere con un pennello di catrame . Cominciare dal basso dei blocchi di cenere dove si incontrano il piè di pagina , saturando i blocchi e le articolazioni. Lasciare che il tar ad asciugare per 2-4 ore.
4

Luogo ghiaia e tubo forato alla base dei blocchi di cenere per canalizzare via l'acqua in eccesso e prevenire infiltrazioni d'acqua . Mettere da 6 pollici tubo forato alla base della parete con i fori rivolti verso l'alto .
5

Estendere il tubo al di là del muro di 4 metri . Coprire il tubo con 6 pollici di ghiaia . Sostituire il suolo contro il muro direttamente sopra la ghiaia e liscia fuori .
6

Pulire l'interno dei blocchi di scorie con una spazzola rigida e TSP ( fosfato trisodico ) . Aggiungere una scatola di TSP polvere 2 litri di acqua calda . Strofinare il muro e pulire giù con una spugna umida . Attendere che il muro a secco .
7

Applica DryLoc dipingere il muro per evitare perdite dai blocchi di cenere . Rotolare sulla vernice , a partire dal basso e di lavoro fino . Dipingere negli angoli e giunti a blocchi con un pennello . Applicare tre mani , lasciando il tempo uno ore di asciugatura tra una mano .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078789.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.