Coltello
Rag
Schiuma cavo di coibentazione
Caulk
pistola per silicone
asciugamani di carta
spugna
Mostra Altre istruzioni
1
Indossare guanti da lavoro per proteggere le mani .
2
fetta attraverso il vecchio battiscopa mastice e raschiare fuori , di un coltello multiuso . Estrarre il mastice con le mani . Lavorate lentamente , muovendosi con cautela lungo la lunghezza del mastice separato per rimuoverlo .
3
Raschiare qualsiasi calafatare avanzi dal divario , utilizzando il taglierino . Spazzare via i detriti e la polvere , usando uno straccio .
4
cavo di coibentazione Press schiuma in sezioni lungo il battiscopa e il muro comune in cui il divario è grande .
5
tagliare la punta di plastica di un tubetto di mastice , utilizzando il taglierino . Evitare di tagliare troppo la punta, o troppo caulk fluirà fuori quando lo si applica . Utilizzare un caulk che è una miscela di acrilico e silicone. Installare il tubo in una pistola calafataggio .
6
Tenere la pistola per silicone compresa tra 30 gradi e 45 gradi al giunto tra il muro e battiscopa . Premere il grilletto , e lentamente si muovono lungo il giunto , l'installazione di un cordolo continuo di mastice . Inizia in un angolo e lavorare per l'altra estremità .
7
Inumidire il dito con acqua e scivolare lungo il tallone di caulk appena applicato , lisciando fuori . Pulire il dito su un tovagliolo di carta , per evitare troppo mastice da costruire su di essa come si liscia il mastice .
8
Inumidire una spugna con l'acqua e farla scorrere delicatamente e in modo uniforme lungo il cordone di mastice , inoltre lisciando fuori .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078772.html