La gravità dei danni causati dall'acqua a una proprietà è spesso direttamente connessa alla causa del danno . Danni d'acqua derivanti da calamità naturali , come le inondazioni , possono causare gravi danni materiali che richiedono riparazioni significativi o completa perdita della proprietà. Danni d'acqua minori a una proprietà può essere causato da un tetto che perde , tubi rotti , lavatrice troppo pieno , perdite dell'impianto idraulico e di una fondazione incrinato .
Effetti
Gli effetti della danni da acqua su una proprietà , come ad esempio le pareti, i pavimenti e il tetto della casa , può essere influenzata da accumulo di acqua . L'acqua nelle pareti può portare alla formazione di muffe , marce pavimenti in legno e infissi in acciaio arrugginito . Questi sono tutti effetti più comuni di danno acqua su una proprietà . L'effetto di danno dell'acqua dalle inondazioni è ancora più grave e può rovinare l'intero edificio e causare un intero perdita della proprietà .
Categorie di rischio
la causa del danno determina anche la categoria di minaccia danno acqua ha sulla salute umana . Danni da acqua che proviene da fonti di acqua pulita , come lavatrice , vasca e lavello overflow o tubazioni rotte rientra nella categoria 1 danno dell'acqua . I danni causati da fonti contenenti acqua contaminata con sostanze contaminanti fisici di cui l'acqua grigia biologico, chimico o è categoria 2 danni da acqua . Categoria 3 danni da acqua proviene da sorgenti d'acqua contenenti acqua nera che contiene batteri nocivi e funghi che possono portare alla malattia .
Restauro e riparazioni
Il processo di restauro struttura e la riparazione dopo il verificarsi di danni d'acqua dipende l'entità dei danni alla proprietà . La fonte del danno acqua deve prima essere identificato , e la categoria di pericolo di acqua deve essere determinata . Se il danno strutturale è notevole e l'acqua è pericolosa per la salute umana , evacuare l'edificio fino a quando non viene riparato e tutte le tracce di acqua pericolosa viene rimossa . Un esperto Danni certificata deve essere contattato per valutare i danni . Se la proprietà è assicurato, la compagnia di assicurazione deve essere contattato a rivedere il danno e applicare i benefici necessari contenute nella polizza assicurativa per coprire i costi per le riparazioni . Se la proprietà non è assicurato per danni d'acqua , il proprietario dovrà pagare il conto , e , a seconda della entità del danno , questo può essere molto costoso .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006012249.html