# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood >> Content

Come reimpostare un Dryer Dopo un diluvio

Non è un segreto che l'acqua ed elettrodomestici in genere non si mescolano bene . Danni provocati dalle inondazioni è distruttivo per gli elettrodomestici e può spesso renderli inutilizzabili . A seconda di quanto è profonda l'acqua era , alcuni apparecchi potrebbero essere in grado di riprendere il funzionamento una volta che il diluvio è finito e dopo la sanificazione e l'asciugatura . Ripristino di un essiccatore dopo un'alluvione dovrebbe essere fatto con attenzione per evitare scosse elettriche , ma è possibile l'asciugatrice può funzionare senza danni . Cose che ti serviranno
Rags
disinfettante
Bianco aceto
flacone spray

Mostra Altre istruzioni
1

pulire l'asciugatrice accuratamente con un panno morbido straccio imbevuto in una soluzione disinfettante e risciacquare con acqua tiepida . Usare un panno asciutto per asciugare l'umidità residua e rimuovere ogni possibile accumulo di muffe . Prestare particolare attenzione al cavo elettrico in modo che l'umidità non rimane su di essa e che è in buone condizioni . Spray qualsiasi stampo visibile con una soluzione di acqua calda e aceto bianco in una soluzione a metà e metà da una bottiglia a spruzzo.
2

Collegare l'asciugatrice e vedere se il display risponde. Tutte le impostazioni precedenti in asciugatrice saranno già stati ripristinati per difetto di essere scollegato per così tanto tempo . Riprogrammare le impostazioni è necessario in asciugatrice .
3

Eseguire l'asciugatrice con alcuni asciugamani o indumenti come un test per garantire l' asciugatrice è completamente ripristinato e funziona correttamente .



Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006012250.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.