# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

La mia asciugatrice non si avvia dopo un diluvio

Elettrodomestici che sono stati sommersi nelle acque di inondazione , soprattutto acqua salata , potrebbero non essere riparabili . Se gli apparecchi sono appena stati esposti all'acqua piovana e vento , si può essere in grado di salvare loro dopo la tempesta . Se la vostra asciugatrice non si avvia dopo un'inondazione , provare a risolvere l'origine del problema . La sicurezza prima di

Attenzione ! Per evitare lesioni personali o morte , staccare l'asciugatrice dalla presa elettrica prima di eseguire qualsiasi "fai -da-te " riparazioni. Staccare la spina dalla presa di corrente o spegnere l'alimentazione al interruttore o scatola dei fusibili . L'acqua può rimanere all'interno del asciugatrice e fili e circuiti può ancora causare uno shock anche quando l'apparecchio è scollegato . Indossare sempre scarpe con suola di gomma e guanti di gomma quando si lavora con l'elettricità . Solo ritiro di strumenti dalla loro estremità isolate .

Se si dispone di un essiccatore propano , assicurarsi che il tubo del carburante propano non ha subito danni dall'alluvione e che si dispone di un adeguato approvvigionamento di gas propano .

Clean Il dryer

il primo passo per risolvere il problema è quello di pulire completamente l'essiccatore di tutta l'acqua e detriti di inondazione . Fango , batteri e muffe sono svolte nelle acque alluvionali . Fango, sassolini o altri detriti trasportati dalle acque alluvionali possono essere mantenendo il tamburo essiccatore di girare. Rimuovere il filtro pelucchi e pulito. Pulire l'interno del tamburo con un panno umido. Rimuovere il pannello posteriore dal asciugatrice e ispezionare l' area intorno e sotto il tamburo di sporcizia o detriti . Pulire le aree sporchi con un panno umido , straccio e sapone . Utilizzare una soluzione di pulizia di detersivo e una piccola quantità di candeggina . Dopo la pulizia , permettere alle parti di dryer per asciugare completamente prima di procedere .
Gas scarico

Uno dei requisiti più importanti per l'asciugatrice a funzionare correttamente è quello di avere uno scarico libero. Controllare sia il condotto di scarico e lo sfiato attraverso la parete . Se sono intasati di fango o acqua , l'asciugatrice non funzionerà . Utilizzare solo condotto metallico solo flessibile o tubo rigido . Non usare mai il tipo di plastica bianca di condotto . Si presenta un pericolo di incendio .
Alimentazione

cablaggio della casa interna può essere danneggiato o in corto a causa di acque alluvionali . L'asciugatrice non può lavorare perché la spina non funziona . Dopo un diluvio , è consigliabile avere il vostro sistema di cablaggio domestico controllato da un elettricista qualificato . Se il cablaggio è bagnato , sfilacciato o danneggiato , può presentare un rischio di incendio .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006007248.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.