1
Consulta livello del carburante sul pannello di controllo del trattore . Se è presente combustibile, possono essere contaminati con l'acqua che è entrata nel serbatoio del carburante , o il carburante può essere degradato da mesi di inattività .
2
Staccare la presa di forza ( PTO) leva. Innestare il freno di stazionamento pure. Riavviare il motore . Il motore non si avvia se non vengono eseguite queste due azioni .
3
Ispezionare i collegamenti elettrici per la corrosione . Ispezionare i collegamenti candela pure. Assicurarsi che tutto sia collegato correttamente. Se le candele sembrano bruciati o è stato più di due anni da quando sono stati installati , potrebbe essere il momento di installare nuovi tappi .
4
Trovare la linea del carburante sotto il trattore . Controllare il tubo del carburante per incrinature o piegature in linea . Questi sarebbero bloccare il flusso di carburante al motore . Posizionare il comando dell'aria in posizione " Choke " e provare ad avviare il motore .
5
Pulire la parte anteriore del trattore vicino al radiatore. Pulirla di sporcizia e detriti che possono bloccare il flusso d'aria verso il radiatore . Questo può portare a surriscaldamento del motore o il fallimento .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045952.html