# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Tosaerba >> Content

Tosaerba Consigli moto

motori di tosaerba, anche se semplici , richiedono manutenzione e riparazione di funzionare correttamente. La maggior parte di manutenzione del motore tosaerba ruota intorno ispezione di routine e pulizia delle parti del motore associati . Tenere il passo con un programma di manutenzione in modo da garantirvi avrà costi limitati per grandi riparazioni per tutta la durata della falciatrice . Mentre il proprietario della casa si può fare più manutenzione di questo tipo , senza particolari conoscenze diverse da quelle specifiche connesse con la falciatrice . Avvio

È possibile determinare problemi iniziali con un semplice processo di risoluzione dei problemi . Spruzzare il carburatore con un detergente carburatore per controllare il carburante . Un rumore popping indica che è necessario combustibile fresco ; nessun rumore indica un problema di flusso d'aria . Cambiare il filtro dell'aria e avviare il rasaerba . Controllare la candela se il motore non si avvia . Se la candela e la camera sono buoni , controllare la lama e l'albero di danni .

Falciatrici a cavallo hanno un ulteriore problema simile alle automobili . Trattorini hanno un antipasto che può fallire . Collegare il ponticello lega per la batteria e il motorino di avviamento direttamente . Impostare i cavi positivi e negativi correttamente sulla batteria e impostare l'altra estremità positiva lo starter ed il polo negativo sul metallo come terreno . Avviare il tosaerba ; se il motore non sostituire il motorino di avviamento .
Pulizia e manutenzione

Ridurre il numero e la frequenza delle riparazioni utilizzando un programma di manutenzione periodica . Spazzolare via erba e detriti dalle parti visibili, come le lame , motore e piattaforma elimina la possibilità di detriti danneggiare le parti in movimento o flessibili . Ispezioni annuali del carburatore , il motore , i filtri e la linea carburante sporco o danni ti permette di catturare potenziali problemi prima che si verifichino o diventano gravi. Ispezione lame, spine e cavi prima di ogni utilizzo garantisce l'assenza di malfunzionamenti improvvisi verificano e avvisi di potenziali problemi .

Carburatori pulite, filtri carburante, serbatoi di gas e candele con la benzina . Gas funge sia da lubrificante e un materiale abrasivo per rimuovere lo sporco e la sporcizia . Linee pulite per carburante, tubi e filtri aria con acqua e sapone , perché questi sono più fragili di parti metalliche .

Regolare i cavi rasaerba e fili che portano al motore in base alle specifiche del costruttore . Questi allentare nel tempo causando rapporti impropri in potenza e velocità . Serrare i bulloni e dadi che circondano il motore e il vano motore . Vibrazioni e corrosione causa dadi e bulloni per allentare o perdere la presa . Le parti mobili possono essere danneggiati attraverso le vibrazioni in quanto aumentano di intensità .
Misure preventive

minimizzare i problemi futuri con la corretta quantità di liquido pulito in ogni camera a l'inizio della stagione di taglio . Utilizzare l'asta di livello nei serbatoi di olio combustibile e di garantire corrette quantità di ciascuno. Carburante riempimento eccessivo causa potenziale di ritorni di fiamma e il motore inondazioni ; un eccessivo riempimento olio provoca candela incrostazione e mancata accensione . Scolate tutti i fluidi alla fine della stagione per garantire che non resti liquido spesi. Carburante o olio lasciato nel corso del tempo si indurisce in un fango che impedisce parti in movimento o flusso d'aria funzionante . Utilizzare una candela fresca e batteria carica per garantire la corretta accensione ogni stagione . Utilizzare benzina ed olio per eliminare l'accumulo e contamina nei tubi e motore .
Problemi comuni

risolvere il motore per problemi comuni di base . Cercare crepe, buchi o parti mancanti prima di smontaggio . Controllare i collegamenti elettrici , di carburante , il flusso d'aria e le vibrazioni a causa di stabulazione libera e dispositivi di fissaggio . Controllare le molle e cavi come l'acceleratore , starter , governatore e freno di tenuta . Eventuali cavi o molle sciolti devono essere rettificati per eliminare più gravi problemi in seguito .

Spot potenziale guasto al motore utilizzando indicatori visivi come fumo e fuliggine . Fumo nero indica problemi di carburante . Fumo blu indica olio nel motore o carter . Fumo bianco indica sia i problemi del petrolio o del flusso d'aria . Ascoltare i segnali acustici come sputtering , giri , corsa, improvviso stallo e ritorni di fiamma . Molto spesso la causa iniziale del problema è il flusso d'aria o elettrico correlato .

Considerazioni

Spegnere il tosaerba e consentono al motore di raffreddarsi prima di tentare qualsiasi intervento di manutenzione . Staccare la candela e rimuoverlo per evitare scintille accidentali . Impostare il rasaerba su una superficie piana sodo per garantire il rasaerba non si muove e si ha accesso a tutti i lati del tagliaerba .

Falcia erba bagnata , alta o spessa permette l'accumulo di detriti nel vano motore e può provocare la formazione di umidità all'interno del motore . Controllare le lame per erba bagnata o erba avvolto intorno ad esso come una ragione per problemi al motore .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045714.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.